Ah,non sapevo la franchigia variasse da regione a regione...strano!
Visualizzazione Stampabile
Ah,non sapevo la franchigia variasse da regione a regione...strano!
Su Roma, rc + furto/incendio, io risparmio ben €400 rispetto al più economico dei preventivi via web. Credo proprio che opterò per questa...
Nel frattempo qualcuno ha sperimentato qualche aspetto negativo?
io ho Genertel, ho fatto un confronto e mi conviene ancora Genertel!
salve ragazzi sono in procinto di ricomprare una speed spinto dal fatto che ora c'è questa convenzione.
domanda: ma quando durerà?
ho sentito la concessionaria di salerno e mi ha detto che la convenzione per il momento è garantita per due anni e poi come la mettiamo?
vi siete posti questa domanda?
mi rivolgo a quanti già l'hanno fatta, avete chiesto?
rispondetemi grazie
Un chiarimento sull'attestato di rischio ed il suo rilascio, copio e incollo la risposta via mail di Safewheels alla mia domanda in merito:
"La convenzione è in tariffa fissa, quindi non si tiene conto della classe di merito bonus/malus. Quando deciderà di non rinnovare la Polizza con Noi le verrà rilasciato un attestato comprovante la situazione dei sinistri per gli anni assicurati. Il nuovo assicuratore, con questo attestato e quello già in suo possesso, potrà formularle un preventivo adeguando la classe di merito in base alle regole evolutive del momento."
Spero sia chiaro! io stipulerò una polizza con loro, appena sistemo la moto
anch,io sto valutando la cosa , ho telefonato oggi stesso giusto x scambiar 4 chiacchiere , gentili e disponibili , si ritengono soddisfatti dell andamento della convenzione..... io mi butto ci provo , poi si vedrà... dalle mie parti a meno di 400 euri , nisba...:cry::cry::cry:
ma qualcuno ha avuto la sfortuna di provarla?per vedere come agiscono??
Arrivato oggi tutto a casa dopo 3 giorni lavorativi, solo che ora devo rimandargli la copia firmata e non hanno specificato l'indirizzo visto che dentro ce n'è uno su Genova e uno su Milano...poco male, glielo mando a milano che mi pare abbiano la sede lì. Veloci e precisi...400€ l'anno in tasca che probabilmente se ne andranno via per tagliando e parti varie