Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio
lunedì 11 aprile 18:30 viale ortles (via gardone) Milano presso Motosplash/tpr/Ruote a raggi
MABACO
EZIO
ok Ci sarò.
-
Soraga, vicino Moena:
distributore carburante Tamoil (io ero li' a fare il pieno.)
Arriva una Bonni, tipo scramblerizzata,forse.
Ci guardiamo incuriositi....
Salve....e lui: io L'ho gia' vista la sua moto..
io: ah,si? e dove....
L'ho riconosciuta dalla sella.....( e da li' ci siamo scambiati qualche chiachiera...)
Ho conosciuto di persona un utente di codesto forum......
Maci,con zavorrina e la sua Miss Juliette ( una Signora Bonnie....), moto spettacolare, complimenti.
Ciao Maci e magari ci si incontra ancora su' e giu' per le dolomiti.....
-
ieri (10 aprile), in fase di allontanamento da Lazise (lago di Garda) in direzione Verona..., ore 18,30 circa...
Truxton, con ammo bitubo, scarico "silenziosissimo" (:ph34r:), specchietti bar-end e zavorrina con Casco Nolan rosa e bianco...
eravamo in colonna dietro la pattuglia dei carabinieri e nessuno aveva voglia di superarli...
qualcuno di noi??
-
Citazione:
ilCavy
ieri (10 aprile), in fase di allontanamento da Lazise (lago di Garda) in direzione Verona..., ore 18,30 circa...
Truxton, con ammo bitubo, scarico "silenziosissimo" (:ph34r:), specchietti bar-end e zavorrina con Casco Nolan rosa e bianco...
eravamo in colonna dietro la pattuglia dei carabinieri e nessuno aveva voglia di superarli...
qualcuno di noi??
Dì la verità, i caramba ennunc'entrano una sega, tuss'è rimasto dietro
perchè tuttise'ncantato a guardà ì perizoma che gli scappava fori dà jeans a vita bassa......:wink_:
buchaiolo!!!!
-
Grande infelicità oggi:
Ho visto una bonneville che aveva appena fatto un incidente in via Calatafini a Milano....
Che tristezza: moto nuova o quasi mezza sfasciata. Nel vedere questo orribile spettacolo mi si è gelato il sangue ( Tra l'altro io in quel momento guidavo la mia di BOnnie!):cry:
-
Bella bonneville bianco rossa ai Galluzzo ieri sera verso le 7
-
ieri 10 aprile gruppo 3-4 bonneville e uno scrambler che scendavano dal montegrappa! qualcuno del forum?
-
Citazione:
rjng
ok Ci sarò.
volevo partecipare...........ma non riesco.......
se qualcuno ci sta per un caffè in "zona centro" ...mattina o pausa pranza...sono "a disposizione"...................:wink_:
-
Citazione:
pellica
Dì la verità, i caramba ennunc'entrano una sega, tuss'è rimasto dietro
perchè tuttise'ncantato a guardà ì perizoma che gli scappava fori dà jeans a vita bassa......:wink_:
buchaiolo!!!!
:fisch:
-
Citazione:
mister51
volevo partecipare...........ma non riesco.......
se qualcuno ci sta per un caffè in "zona centro" ...mattina o pausa pranza...sono "a disposizione"...................:wink_:
dai facciamo la prox.......vuoi mettere un caffeè in centro con una visita alla TPR?