5. Si chiede a Masi se pensa se sarebbe giusto privatizzare la Rai. Risponde: un’altra volta?
:cry:
Visualizzazione Stampabile
5. Si chiede a Masi se pensa se sarebbe giusto privatizzare la Rai. Risponde: un’altra volta?
:cry:
ma chiediti sopratutto perchè come mai ormai uno che denuncia un problema viene additato come uno di sinistra a prescindere..mi fa ridere sta cosa? (riso amaro)..
saviano nella prima puntata parlando di falcone ha fatto un attacco durissimo alla sinistra (specialmente dell'epoca) che vedeva in falcone un magistrato showman..sempre troppo in tv sempre troppo da costanzo ecc ecc..l'epilogo è noto..:ph34r:
Sono dei punti di vista, condivisibili o no. Gli elenchi letti dalle donne, per esempio, mi sono sembrati troppo scontati (donna bella = stupida, intelligente = pericolosa) e anti-uomini. Come se le regazzine :rolleyes: che vanno a fare le veline, si spogliano sul web o vanno a presenziare alle visite di Gheddafi fossero spinte a farlo da padri o fidanzati. La disquisizione di Saviano sulle quantità e qualità dei rifiuti (precisamente scandite, neanche ci fosse un elenco..) venuti dal nord è interessante ma viziata all'origine, visto che le "consegne" non potevano prescindere da una autorizzazione di tipo mafioso. Credo che se la 'ndrangheta decide che lì non si deve sversare, lì non si sversa. Punto. Tralaltro i poli chimici non sono solo al nord ma una contabilità così precisa dei rifiuti di Bagnoli (per esempio...) non c'è o comunque Saviano non ce ne ha reso edotti.
Guzzanti sempre notevole.
E' un vecchio metodo stalinista: prima crei un mostro ( all' epoca: la controrivoluzione)
poi, a qualsivoglia oppositore appiccichi quell'etichetta, che la propaganda martellante ha inculcato alle persone come cosa da odiare e distruggere, e il gioco è fatto.
Il problema per berlusconi è che non siamo nella Russia del 1930....
Adessso chiunque può andare in televisione e dire che ha raccontato un sacco di balle, o dargli del puttaniere.
:biggrin3:
Quanto a quelli contro la trasmissione di Saviano, è evidente che o sono lobotomizzati, o sono totalmente schierati in difesa del Sultano.
Infatti i loro ragionamenti sono infantili da rasentare l'idiozia.
Basta canone se serve a pagare Santoro, saviano o Benigni ( premio Oscar addirittura)
Beh il canone paga pure Vespa, il festival di Sanremo o miss Italia.
Saviano ci guadagna con quello che dice.
Per forza lo ascoltano e gli danno credito milioni di persone...( ieri sera 9.700.000)
Il programma lo produce Endemol ( è di Berlusconi, no non lo è si ma solo una quota, il resto è di società offshore)
E allora? pigliatevela con berlusca che pur di guadagnare produce e pubblica i suoi peggiori nemici....
Mah, al fondo di tutto ci sono trasmissioni, che volenti o nolenti fanno record di share, e quindi, se capisci di televisione, non puoi pur volendolo, eliminare.
Altrimenti saremmo tutti qui ad applaudire i successi del governo, e guarderemmo ai manifestanti dell'Aquila, a quelli di Terzigno, agli studenti universitari con stupore, perchè protestare quando va tutto così bene?
Sicuramente saranno comunisti.
:ph34r:
Bè...che qualcuno di quelli che protesta abbia la coda di paglia mi sembra evidente e a vedere ristoranti e centri mediaworld non si sta poi così male. Comunque ora come ora protestare paga (vedi extracomunitari sulla gru a Brescia..) e vale la pena farlo anche senza grossi (o validi) motivi, una manganellata ti può sempre capitare e allora la tua notorietà sale. Gli universitari potrebbero studiare e scegliere meglio gli indirizzi, piuttosto. I risultati sarebbero ben diversi, senza bisogno di fare ridicole sceneggiate da morti di fame. Agevolo foto di studente coi controcogl....
http://img593.imageshack.us/img593/6786/tankman.jpg
Uploaded with ImageShack.us
ho sentito dire le stesse frasi e parole su Falcone e Borsellino...:cry:
dite che Saviano lo faccia per soldi??bah...:wacko:
puoi fare tutti i soldi di questo mondo ma sotto scorta com'è si gode ben poco..
di quello studente che io sappia non si è piu saputo niente...di conseguenza è diventato un eroe...
ma se anche si facesse i soldi svegliando la gente italica dicendo la verità, dove sta il problema ?
è peggio un Minzolini che si fa i soldi del canone x NON dare un servizio e affossare un TG che era il + seguito, quello si che si fa i soldi pubblici,
Saviano è scortato ma non per finta come Belpietro :wink_:
Mi scuso se scrivo senza esser riuscito a leggere tutto:solo per ricordare un altro giornalista coraggioso del Mattino,Giancarlo Siani, che, come Saviano, aveva iniziato ad infastidire la camorra.Fu ucciso sotto casa nel 1985.Qualcuno pensa che Saviano debba fare la stessa fine per poter esser giudicato una persona coraggiosa?E chi parla dei soldi che riceve per quello che fa',si dovrebbe scandalizzare di piu' per quelli che si fregano i nostri politici,compreso lo sciupo di denaro pubblico con gazzelle dei carabinieri che vanno avanti e indietro a portar puttanelle ad Arcore.:rolleyes: