Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Dite quello che volete, io da profano posso affermare che natalie è una cantante di prima grandezza.
Non credevo ad un livello così alto di xfactor.
Mamma mia !!!
si...ma solo Nathalie......
-
Citazione:
votalele
Dite quello che volete, io da profano posso affermare che natalie è una cantante di prima grandezza.
Non credevo ad un livello così alto di xfactor.
Mamma mia !!!
secondo me il livello di quest'anno invece è stato basso, apparte nathalie, nevruz e i kimera gli altri erano scandalosi.... la migliore stagione è stata la seconda per me... vi consiglio di guardare l'esibizione di enrico di impressioni di settembre... fantastici lui, la scenografia, la regia...
-
Citazione:
Obsolete
secondo me il livello di quest'anno invece è stato basso, apparte nathalie, nevruz e i kimera gli altri erano scandalosi.... la migliore stagione è stata la seconda per me... vi consiglio di guardare l'esibizione di enrico di impressioni di settembre... fantastici lui, la scenografia, la regia...
beh si effettivamente nevruz ha dato un tocco di qualità e innovazione.....
-
mahhhh chi a vinto ?:cipenso: :D
-
l'indiscussa nathalie.......
-
Citazione:
Mamba
l'indiscussa nathalie.......
pensavo Stefano che peccato :D:D
-
a me risulta nevruz, sicuramente nel panorama musicale avrà un posto assicurato
-
-
Molto interessanti, come cantante classica melodica, Natalie e, come personaggio da palcoscenico nonché per le sue originali doti musicali, Nevruz. :oook:
-
Citazione:
Mamba
si...ma solo Nathalie......
Beh anche Davide non scherzava un cazzo eh... come dicevo, tecnicamente pauroso.
Citazione:
Obsolete
Enrico Nordio, bravo, ottima voce, mi ricordo impressioni di settembre, era eccelsa. E anche Tommasini non è + arrivato a certi livelli di coreografie / scenografie.
Anche Matteo Beccucci comunque non era male eh!
Citazione:
Mamba
snbg.....
come non quotare... :biggrin3: