Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
tu credi veramente di fare tutto ciò che fai per libera scelta? ......
q8
-
Citazione:
Strega Klà
Ma.......non ho parole!!!!
Micha..niente maglia support :sleep2:
che ho scritto di male? :blink:
Ho solo precisato che eravamo perfettamente On topic... :angelo:
-
Citazione:
hansel
q8
Non ho capito cosa quoti.....
ci sono 2 o 3 cose al max che non faccio per libera scelta....
tutto il resto SI, e chi mi ha conosciuta ( e oramai son in diversi)
possono confermarlo.
-
Citazione:
Strega Klà
Ma.......non ho parole!!!!
Micha..niente maglia support :sleep2:
Ma io ho solo detto che voglio stare soletta con Crostina :wub: e poi cerco di sdrammatizzare :wink_:
Sono quei zozzoni che dicono le maialate :dry: tsk :dry:
-
Citazione:
Intriplato
le fantastiche 4 ???? :D
te si che stai bene :tongue:
MA non era 5 contro 1???
Citazione:
Strega Klà
Non ho capito cosa quoti.....
ci sono 2 o 3 cose al max che non faccio per libera scelta....
tutto il resto SI, e chi mi ha conosciuta ( e oramai son in diversi)
possono confermarlo.
Il mio è un approccio un pò più psicoanalitico dove si potrebbe interpretare le proprie scelte comunque come effetto di eventi fatti cose persone animali che sono entrati + o - autonomamente nella nostra vita.
A questo punto volendo sposare un interpretazione di questo genere si giungerebbe alla conclusione che buona parte delle nostre scelte sono indotte. Dunque dov'è la LIBERA scelta. Ovviamente la verità è nel mezzo, come sempre, e io anzichè abbracciare pubblicamente una visione anzichè un altra voglio solo sollevare il CASO come spunto di riflessione.
-
Citazione:
hansel
MA non era 5 contro 1???
si per noi si... ma Intrip ha perso il dito medio in una partita di rugby e allora... :cry:
PS: non iniziamo a buttarla sulla psicoanalisi e sul libero arbitrio che non se ne esce vivi :wink_:
-
Citazione:
Lorient
si per noi si... ma Intrip ha perso il dito medio in una partita di rugby e allora... :cry:
PS: non iniziamo a buttarla sulla psicoanalisi e sul libero arbitrio che non se ne esce vivi :wink_:
Condoglianze al Suclon allora... :-D
-
Nessuno sta da solo o insieme a qualcuno per libera scelta, chi dice il contrario o mente o non è consapevole.
;)
-
Citazione:
Micha
Mai più :dry: tutte le coccole andrano alla mia micetta :wub:
Il problema non sono le coccole che tu fai... sono quelle che ricevi (posto che sia un problema) :wink_: Quando si esce fuori da una storia dolorosa ci si chiude sempre un po' in sé stessi pero prima o poi, sperabilmente, si ritrova la voglia di "aprirsi" al mondo delle emozioni e rimettersi in gioco. La tua gattina non può funzionare come una campana di vetro in eterno..... Ci sta pure bene, ma ti auguro ritrovare il desiderio di avere a che fare con un bel micione, che possa graffiarti anche.....
-
Citazione:
Black Death
Nessuno sta da solo o insieme a qualcuno per libera scelta, chi dice il contrario o mente o non è consapevole.
;)
oppure è vittima del nuovo modo che ha la mafia di vendicarsi... :wink_: