Visualizzazione Stampabile
-
Mah ragazzi, vi parla uno che ci mette meno di un secondo ad infuriarsi per qualsiasi cosa... Ma ho imparato una cosa... Soprattutto per cose che riguardano la viabilità...di lasciare perdere... Per esempio quest'estate ero in bici ed un furgone per poco non mi investe partendo da uno stop (forse non ha calcolato che arrivavo a 45km/h visto che ero solo un ciclista) Comunque l'ho schivato per 1 pelo e lui senza dirmi niente ha continuato la sua manovra da pirata... Ora io dentro di me gli avrei volentieri spaccato la faccia e la mia occasione l'ho avuta quando l'ho trovato fermo al semaforo... Beh mi sono affiancato e fortunatamente aveva il finestrino abbassato.. Allora gli ho detto "scusi, ma perchè non si è fermato, per poco mi investiva, non mi aveva visto?" lui con faccia seccata mi ha risposto "vaffanculo voi ciclisti che passate sempre con il rosso, xke tu le rispetti le regole?" Allora non ci ho più visto e gli avrei volentieri fatto del male, ma gli ho risposto così... "per oggi le è andata bene, ma lei finirà col diventare 1 assassino se continua a guidare così.. vuole questo sulla sua coscienza?" L'ho visto cambiare espressione e poi il semaforo è diventato verde....
Ho capito che piuttosto di mandarsi a quel paese è meglio sensibilizzare la gente su quello che sbaglia, magari funziona... Anche se non ho questa speranza....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bustianu
MIO CUGINO....
ha vissuto un'esperienza simile.
4 tipi dentro a una Golf nera.
Entroterra sardo (non proprio la Sardegna, e la gente, delle vacanze che hanno in mente la maggior parte dei ragazzi sul Forum...).
Erano circa le 7,30 del mattino.
MIO CUGINO stava rientrando a casa dal lavoro, nella borsa sul sedile della sua macchina aveva l'uniforme e la pistola d'ordinanza.
I 4 della Golf iniziano a fare gli scemi tra le curve eccitati dal fatto che MIO CUGINO aveva una macchina sportiva.
Ma mio cugino stava rientrando a casa, stanco dal turno 00.00/07.00 appena terminato.
Irritati dalla non reazione di MIO CUGINO i 4 cercano di tamponarlo.
Lui con tutta calma, rallenta.... si sgancia la cintura di sicurezza mentre la velocità diminuisce e i 4 sono dietro ridendo e gridando.
La borsa si apre e la mano destra estrae la Beretta (che non è un salume ma un bel pezzo di ferro nero...)
Si ferma. Senza ascendere dalla macchina alza "il ferro" e lo arma in modo che i 4 lo vedano dal lunotto posteriore.
MIO CUGINO avrebbe voluto una macchina fotografica per immortalare la reazione terrorizzata dei 4"BALENTES" (tradotto: PREPOTENTI) che fino a poco fa sembravano un branco di lupi con una preda indifesa.
BELLISSIMO!!!!!
Avuta la reazione desiderata E VEDENDO CHE IL CO-----E ALLA GUIDA HA INIZIATO A PIANGERE, ha ingranato la prima e piano piano ha ripreso la via di casa.
Golf SPARITA!!! Probabilmente è arrivata a destinazione a 30 all'ora. ...con 4 mutande sporche a bordo.
Mah forse se gli mostravi il distintivo e l'uniforme, si spaventavano ancora di più :tongue:
-
Citazione:
andrellino
Mah forse se gli mostravi il distintivo e l'uniforme, si spaventavano ancora di più :tongue:
E' qui che molti di voi sbagliano!
Se MIO CUGINO gli avesse fatto capire che era uno delle forze dell'ordine quelli se ne sarebbero strasbattuti le palle!
Pochissime gente rispetta le FF.OO. perchè chiunque nascondendosi dietro a "è un mio diritto" o "siamo in un paese democratico" (confondendo quella parola con ANARCHIA) è convinto di metter i piedi in testa a tutti. Uomini in divisa compresi.
-
Citazione:
Bustianu
MIO CUGINO....
ha vissuto un'esperienza simile.
4 tipi dentro a una Golf nera.
Entroterra sardo (non proprio la Sardegna, e la gente, delle vacanze che hanno in mente la maggior parte dei ragazzi sul Forum...).
Erano circa le 7,30 del mattino.
MIO CUGINO stava rientrando a casa dal lavoro, nella borsa sul sedile della sua macchina aveva l'uniforme e la pistola d'ordinanza.
I 4 della Golf iniziano a fare gli scemi tra le curve eccitati dal fatto che MIO CUGINO aveva una macchina sportiva.
Ma mio cugino stava rientrando a casa, stanco dal turno 00.00/07.00 appena terminato.
Irritati dalla non reazione di MIO CUGINO i 4 cercano di tamponarlo.
Lui con tutta calma, rallenta.... si sgancia la cintura di sicurezza mentre la velocità diminuisce e i 4 sono dietro ridendo e gridando.
La borsa si apre e la mano destra estrae la Beretta (che non è un salume ma un bel pezzo di ferro nero...)
Si ferma. Senza ascendere dalla macchina alza "il ferro" e lo arma in modo che i 4 lo vedano dal lunotto posteriore.
MIO CUGINO avrebbe voluto una macchina fotografica per immortalare la reazione terrorizzata dei 4"BALENTES" (tradotto: PREPOTENTI) che fino a poco fa sembravano un branco di lupi con una preda indifesa.
BELLISSIMO!!!!!
Avuta la reazione desiderata E VEDENDO CHE IL CO-----E ALLA GUIDA HA INIZIATO A PIANGERE, ha ingranato la prima e piano piano ha ripreso la via di casa.
Golf SPARITA!!! Probabilmente è arrivata a destinazione a 30 all'ora. ...con 4 mutande sporche a bordo.
Spettacolo..!:wink_:Vado a comprarmi una pistola giocattolo...:coool:
-
Citazione:
ALE72
Spettacolo..!:wink_:Vado a comprarmi una pistola giocattolo...:coool:
occhio che potresti incontrare uno che sotto la giacca ha un arsenale e non esita troppo tempo per usarlo
-
Citazione:
Silvan
occhio che potresti incontrare uno che sotto la giacca ha un arsenale e non esita troppo tempo per usarlo
Uno tipo.... MIO CUGINO....:ph34r::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Silvan
Puoi sempre dire che stavi scherzando...:tongue::cry:
-
Citazione:
ZioVic
potrebbe essere troppo tardi...
-
Citazione:
Silvan
azz e che taglia di giacca porterebbe uno così?:biggrin3:
-
Citazione:
Arcady
Guarda che certa gente la fermi solo in un modo: Uccidendola!!!
Anzi, non finisce neanche così perchè poi ti trovi addosso le loro merdosissime famiglie!
Hai ragione...l'importante è non lasciare testimoni!?!?!:ph34r:
Comunque...l'importante è che andata bene!!!
-
Citazione:
ZioVic
La tragedia della morte di Re Cecconi - LazioWiki