Visualizzazione Stampabile
-
papi...le prime 2 son già finite da ore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
papi...le prime 2 son già finite da ore
ho provato ad indovinare per vedere se le imbroccavo :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
ho provato ad indovinare per vedere se le imbroccavo :biggrin3:
....dei mondiali dell'82 che ne pensi?
secondo te chi vincerà?
-
-
Tanti auguri di buon natale
con na bella sfugliatella
-
attacco del genoa nullo!
stra-meritavano il pareggio :oook:
-
Citazione:
fearless
attacco del genoa nullo!
stra-meritavano il pareggio :oook:
mi tocca anche quotare un interista .... :wink_:
-
Citazione:
motomike78
Tanti auguri di buon natale
con na bella sfugliatella
michele..avete superato 2 volte la metà campo..
non mi fare essere volgare
-
Citazione:
Herbie 53
michele..avete superato 2 volte la metà campo..
non mi fare essere volgare
Caro Herbie,e' vero che c'e' stata una supremazia del Genoa specie nel secondo tempo,ma se guardi i tiri nello specchio della porta a fine gara,il Napoli ne ha fatti tre e il Genoa due:wink_:
Purtroppo nel calcio vince chi la mette dentro anche se a volte cio' sembra ingiusto.Sino all'anno scorso,anche il Napoli soffriva di questo problema e tante partite che doveva vincere,le ha perse o pareggiate.Quest'anno segna qualche golletto in piu',e i risultati si vedono.Con stima.
Gaetano
-
Citazione:
gc57
Caro Herbie,e' vero che c'e' stata una supremazia del Genoa specie nel secondo tempo,ma se guardi i tiri nello specchio della porta a fine gara,il Napoli ne ha fatti tre e il Genoa due:wink_:
Purtroppo nel calcio vince chi la mette dentro anche se a volte cio' sembra ingiusto.Sino all'anno scorso,anche il Napoli soffriva di questo problema e tante partite che doveva vincere,le ha perse o pareggiate.Quest'anno segna qualche golletto in piu',e i risultati si vedono.Con stima.
Gaetano
non ho confidenza..non posso risponderti
fra un tiro di alleggerimento ed una palla che esce di poco c'è una discreta differenza..comunque va bene così
abbiamo 3 attaccanti fuori squadra da inizio anno..e Toni non prende un fallo a favore manco morto..spero si infortuni..non ne posso più di vederlo..
settimana scorsa abbiamo immeritatamente vinto a Lecce...ci sta perdere
basta chiamare le cose col proprio nome