Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Nat, io persevero. Sarà grave ?
È il peggior male che Le poteva capitare .... eminover ... :cry:
-
Citazione:
natan
È il peggior male che Le poteva capitare .... eminover ... :cry:
Lo supponevo :cry: difatti mi sono vaccinato. Sono un Over ad oltranza. Appiedato ma sempr'Over :biggrin3: Spero che i rudi bikers mi accettino comunque, ho delle prove e testimonianze che mi confortano :biggrin3:
Per il buon moderOver
Quando ella si appaleserà saró lieto di renderla partecipe del mio saper motociclistico. É ben poca cosa paragonata al piacere di vederla o mio caro.
N.B.
Badi ben, non stó affatto dileggiandola. É che stamani mi sento colto, molto colto. Direi coltivato. :biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
paiono il gatto e la volpe o mi sbaglio ?
-
Citazione:
Intriplato
questi andavano per mulini, non per uva o per pinocchi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: ma a te bisogna sempre spiegare tutto un centinaio di volte prima che ti entri in quella capoccia? :D
-
-
Citazione:
Intriplato
Manca la Dulcinea, sai quella del Toboso. E Ronzinante, non ha la leva della messa in moto :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
é un'altra storia, questa ... niente a che vedere con quanto scritto da Miguel Cervantes / altra storia ma anche altro spessore ... non li confonderei solo perché uno alto e magro e l'altro basso e tozzo .... non li confonderei ... :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Manca la Dulcinea, sai quella del Toboso. E Ronzinante, non ha la leva della messa in moto :wink_:
non ho capito :cry: me rozzo biker
Citazione:
natan
é un'altra storia, questa ... niente a che vedere con quanto scritto da Miguel Cervantes / altra storia ma anche altro spessore ... non li confonderei solo perché uno alto e magro e l'altro basso e tozzo .... non li confonderei ... :wink_:
infatti la mia era una domanda....non scaldatevi + di tanto :sleep2:
-
Citazione:
Grigio
Dulcinea, il motore del cavaliere ... i soldi, il motore del gatto e la volpe ... un sogno da raggiungere, per i primi, una vita di meschini squallori, per i secondi.
Citazione:
Intriplato
non ho capito :cry: me rozzo biker
infatti la mia era una domanda....non scaldatevi + di tanto :sleep2:
e la mia era solo una risposta :D
-
Citazione:
natan
e la mia era solo una risposta :D
hai cmq risposto che si somigliano, in fondo :senzaundente: