Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
Dopo questa meriteristi il nome scritto in marrone!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Da quando ho saputo che i veterinari hanno una percentuale sulla vendita di zona dei prodotti ho capito perche' tutti a dire che i prodotti che hanno negli espositori negli studi sono i migliori!!!!!:ph34r:
Scolatmi io ho riportato una notizia cosi come l'ho trovata, sta a voi giudicarla non l'ho mica scritto io l'articolo , a me sinceramente del circo me ne frega poco,
Amo gli animali in genere specialmente i cani ma odio i gatti comunque cerco di rispettarli sempre dopo l'essere umano,
Impariamo a rispettare l'essere umano anche chi la pensa in maniera diversa e vedrete che le cose a questo mondo inizeranno ad andare meglio....
;)
-
Moira ama i suoi elefanti .....
-
Citazione:
Black Death
Scolatmi io ho riportato una notizia cosi come l'ho trovata, sta a voi giudicarla non l'ho mica scritto io l'articolo , a me sinceramente del circo me ne frega poco,
Amo gli animali in genere specialmente i cani ma odio i gatti comunque cerco di rispettarli sempre dopo l'essere umano,
Impariamo a rispettare l'essere umano anche chi la pensa in maniera diversa e vedrete che le cose a questo mondo inizeranno ad andare meglio....
;)
che hai combinato Enzu'???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi devo andare a rileggere tutte le pagine:wacko::wacko::wacko:
intanto approfitto e ti mando un bacione virtuale da dividere con la tua family per augurarti buon Natale:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Python
Moira ama i suoi elefanti .....
bbrò, la vera regina degli elefanti è Selen
http://www6.dvd.it/locandine/media/s...ti-1026706.jpg
-
Citazione:
Black Death
;)
Piu' che mettere 4 sorrisoni e quello verde all'inizio? era uno scherzo non c'e' bisogno di prendersela....
Io rispetto tutti di default, poi alla prima cagata li sotterro di merda, ma non volevo assolutamente offenderti....
-
Citazione:
simone160
Piu' che mettere 4 sorrisoni e quello verde all'inizio? era uno scherzo non c'e' bisogno di prendersela....
Io rispetto tutti di default, poi alla prima cagata li sotterro di merda, ma non volevo assolutamente offenderti....
si scusa rileggendo ho visto che non sono riuscito a dire il mio pensiero in maniera corretta è proprio venuto fuori un attacco a te.... non era mi intenzione
chiedo venia
;)
-
bene ora scambiatevi un segno di pace o dovrò bannare le vs intenzioni :papa:
-
Citazione:
giulianaspeed
non vorrei far polemica...ma non credo che si possa fare questo paragone....
riguardatevi la foto di come trattano quell'elefante e ditemi se per tenere alimali in casa c'è gente che adotta questi metodi..... senza considerare che molti si prendono animli in casa solo per salvarli da morte certa...causata sempre dalla cattivaria umana che dilaga in giro....
sono d'accordo che non si trattano così gli animali...quello che cerco di dire é che NON si dovrebbe additare tutto un gruppo in base a 1 (quella che hai portato tu) prova...
in quel circo i metodi sono/erano quelli ok...ma non per questo tutti i circhi maltrattano gli animali...
-
Citazione:
Turbo-555
sono d'accordo che non si trattano così gli animali...quello che cerco di dire é che NON si dovrebbe additare tutto un gruppo in base a 1 (quella che hai portato tu) prova...
in quel circo i metodi sono/erano quelli ok...ma non per questo tutti i circhi maltrattano gli animali...
anche se non li maltrattano così, cmq li sfruttano e li tengono in condizioni non ideali, cambia poco
-
Citazione:
Turbo-555
già .... sarebbe come dire che tutti quelli che raccattano gli animali dalla strada li amano anche ....