Visualizzazione Stampabile
-
Dopo 2 mesi di indecisione ho appena comprato una Brutale 910...La migliore mai fatta e l'ultima disegnata dal maestro Tamburini.
Ho aspettato che uscisse la nuova Speed... delusione totale!!! Volevo solo che pesasse un po' meno, invece hanno fatto una Kawasaki a 3 cilindri...
La Brutale 920 è un'offesa al passato MV. Pare che anche il motore sia di plastica..ahahah
Perciò mi son trovato ad un bivio: Speed Triple 2010 in pronta consegna (euro 9.900 da MVM Bologna) o l'ultima vera Brutale (2007 km.4000).
Alla fine ho deciso per MV, ma non avrei sbagliato prendendo la Speed.
In conclusione per chi deve comprare una moto, suggerisco di trovare un usato quasi nuovo di una "vera moto"!
-
Attualmente si trovano le 990R a km0 a 12.000 euro , di listino era 15.000 , viene da pensare che questa nuova 920 da 12.000 la si potrebbe trovare il prossimo anno a km0 sui 10.000......la cosa sembra interessante...si potrebbero accontentare "più tasche" ...
meglio rifinita e più potente la 990R allo stesso prezzo di una Speed11 oppure , "più economica" una 920 per far concorrenza anche alla Street Triple...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Attualmente si trovano le 990R a km0 a 12.000 euro , di listino era 15.000 , viene da pensare che questa nuova 920 da 12.000 la si potrebbe trovare il prossimo anno a km0 sui 10.000......la cosa sembra interessante...si potrebbero accontentare "più tasche" ...
meglio rifinita e più potente la 990R allo stesso prezzo di una Speed11 oppure , "più economica" una 920 per far concorrenza anche alla Street Triple...
quoto :wink_::wink_:
-
Citazione:
Gianluca74
Forse mi sbaglio io ,ma la 990 è la sorrellina della 1090 da cui differiscie (motore a parte) per il mono e le pinze ant,quindi moto nuova (con tutte le modifiche di telaio eccc...)uscita da poco......Non è che parli della 989?
-
Ciao Leo , no no parlo della 990r ...ho alcuni amici che si stanno interessando per la prossima stagione...si trova da concesionari a km0 ad una cifra compresa tra i 12.000 e 12.900 euro....
Ho fatto una semplice ricerca su moto.it ed ho trovato questa
http://www.moto.it/moto-nuove/mv-agu...ml?msg=2886816
-
Citazione:
Gianluca74
Ciao Leo , no no parlo della 990r ...ho alcuni amici che si stanno interessando per la prossima stagione...si trova da concesionari a km0 ad una cifra compresa tra i 12.000 e 12.900 euro....
Ho fatto una semplice ricerca su moto.it ed ho trovato questa
Vendo MV Agusta Brutale 990 R nuova a La Spezia - Moto.it
Azz,tengono bene il mercato ste mv :sick:.......Moto uscita 6 mesi fa si trova dal conce con il 20% su una km0....wow!
Se compri una moto del genere devi avere in mente di tenerla per anni....
-
Bravo le moto della Meccanica Verghera sono per tutta la vita :coool:
-
Citazione:
leo
Azz,tengono bene il mercato ste mv :sick:.......Moto uscita 6 mesi fa si trova dal conce con il 20% su una km0....wow!
Se compri una moto del genere devi avere in mente di tenerla per anni....
trovami quale moto regge bene l'usato oggi come oggi :rolleyes:
non c'è un soldo al giro è normale che vengano vendute a meno.... e il 20% è normale... essendo stata immatricolata lo perde in automatico
sennò chi se la compra una km 0 se non gli togli almeno l'iva???
-
Si sà che con il KM0 si risparmia sempre qualche cosa , anche in concessionaria 6 mesi fa facevano buoni sconti....Triumph non fà sconti ma non mi sembra che l'usato "tenga" il mercato più di altre marche tantè che la mia speed 2006 l'ho presa quest'anno a 4700 euro perchè il proprietario era già un anno che tentava di venderla senza riuscirci...
Comunque...euro più o euro meno...tra 2-3 anni se il mondo non finisce sarò molto tentato ......
-
Anche se non mi fa impazzire, comprerei la speed '11.
Le entry level non mi sono mai piaciute