Visualizzazione Stampabile
-
http://www.corrieredellosport.it/ima...agine_obig.jpg
Ora ufficiale: Leonardo nuovo allenatore dell'Inter
"Tutta l'Inter - si legge nella nota ufficiale della società - dà il benvenuto al nuovo allenatore. Sarà lui, 41 anni, a guidare la squadra campione del mondo e d'Europa a partire dal 29 dicembre, giorno della ripresa degli allenamenti al centro sportivo Angelo Moratti di Appiano Gentile. Nei prossimi giorni sarà comunicata la data della presentazione ufficiale". "A Leonardo - conclude la nota dell'Inter - il più sincero e grande in bocca al lupo, convinti che saprà mettere la sua classe, la sua esperienza di campionissimo e la sua mentalità a disposizione della società e della squadra per ottenere insieme i risultati che tutta l'Inter e tutti gli interisti vogliono ancora".:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
come vedi ho cambiato il testo del messaggio perchè si stava andando sul personale ed è una cazzata. non sono stato abbastanza veloce pero'. Ho scoperto da poco il bar e mi faccio delle sane ghignate, cre4are degli scazzi qua dentro sarebbe davvero ridicolo, per il calcio poi...
sono più che d'accordo.
Tanto è vero che credo di aver frenato a tempo debito.
Poi si discuteva ...in fondo di niente.
Ti auguro sinceramente buone feste.....:wink_::wink_:
Speriamo che nel 2011 possiamo essere "primi" in qualche trofeo.......
-
Citazione:
mister51
sono più che d'accordo.
Tanto è vero che credo di aver frenato a tempo debito.
Poi si discuteva ...in fondo di niente.
Ti auguro sinceramente buone feste.....:wink_::wink_:
Speriamo che nel 2011 possiamo essere "secondi" in qualche trofeo.......
Belle cose...:wink_:
-
Citazione:
oldbonnie
Belle cose...:wink_:
auguri anche a te......carissimo "old"...............:wink_:
-
-
Citazione:
mister51
auguri anche a te......carissimo "old"...............:wink_:
Ricambio vecchio mio. :wink_:
-
Citazione:
oldbonnie
http://www.corrieredellosport.it/ima...agine_obig.jpg
Ora ufficiale: Leonardo nuovo allenatore dell'Inter
"Tutta l'Inter - si legge nella nota ufficiale della società - dà il benvenuto al nuovo allenatore. Sarà lui, 41 anni, a guidare la squadra campione del mondo e d'Europa a partire dal 29 dicembre, giorno della ripresa degli allenamenti al centro sportivo Angelo Moratti di Appiano Gentile. Nei prossimi giorni sarà comunicata la data della presentazione ufficiale". "A Leonardo - conclude la nota dell'Inter - il più sincero e grande in bocca al lupo, convinti che saprà mettere la sua classe, la sua esperienza di campionissimo e la sua mentalità a disposizione della società e della squadra per ottenere insieme i risultati che tutta l'Inter e tutti gli interisti vogliono ancora".:oook:
Auguri Leo :oook:
-
Citazione:
mister51
Speriamo che nel 2011 possiamo essere "primi" in qualche trofeo.......
lo spero anche io :oook:
-
non ce lo vedo LEO in merdazzurro, troppo bravo e corretto, durerà poco poco
-
Citazione:
Intriplato
non ce lo vedo LEO in merdazzurro, troppo bravo e corretto, durerà poco poco
Lo spero..............altrimenti si và in B