Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsignor
ed il caro amico quentin tarantino
Quoto! In tutti i suoi film inquadra i piedi .......quelli della bionda di kill Bill ( ora nn mi ricordo il nome) sono bruttini forte....la scena del piede in bocca di Salma Ayek nel film " dal tramonto all'alba" è veramente eccitante....:wub::wub:
-
Citazione:
Leo67
Quoto! In tutti i suoi film inquadra i piedi .......quelli della bionda di kill Bill ( ora nn mi ricordo il nome) sono bruttini forte....la scena del piede in bocca di Salma Ayek nel film " dal tramonto all'alba" è veramente eccitante....:wub::wub:
Uma Thurman, ebete !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se non siete degni di Tarantino DH non nominatelo a cazzum :dry:
-
i piedi di uma thurman non sono granchè in effetti... ma quelli della regina dei dannati :wub:
cmq ritornando in topic.... W le cugine
-
Citazione:
Intriplato
LEI è semplicemente STUPENDA!!!!
-
Citazione:
Intriplato
Cretino! Non mi veniva il nome deficente cronico! L'avrò visto tremila volte ! Già che ci sei dimmi come si chiama la figlia del vecchio.....la sorella del cinese....anche a lei inquadra i piedi che sono così così.....
-
addio + Bastardi senza Gloria x tutti
-
Citazione:
Intriplato
addio + Bastardi senza Gloria x tutti
vaccacare.Ciao!:laugh2:
-
a tal proposito, sarebbe giusto citare...
Tua cugina - Nonciclopedia
tra l'altro qualcuno mi deve assolutamente dire chi è quella "roba" li della gif :D
-
-
Citazione:
Leo67
piccoli vuoti di memoria.......si inizia così...........:ph34r::ph34r::ph34r: