Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Giriamo la questione...
TU cosa vorresti??
Crescere sapendo la verità.... o arrivare un bel giorno e sapere che sei cresciuto nella menzogna seppur a fin di bene?
tenendo fede alla immagine che ho in avatar e sfuggendo al facile conformismo moralista della "verita' valore assoluto", LA SECONDA CHE HAI DETTO
conscio che legittimamente altri la possano pensare diversamente, e che l'ipotetico figlio potrebbe prendersela con me in maniera anche molto pesante, ma credo sarebbe per il suo bene e sarei disposto anche a subire la sua comprensibile "rabbia"
-
Citazione:
flag
tutto corretto, se abortisci da sola nella tua caverna, se invece chiedi l'assistenza, come e' giusto, del servizio sanitario, e' giustissimo che la cosa sia regolata e che i politici ne parlino
Frena... non dico che si debba abortire in ogni caso alla caxxo di cane.
Ma credo che la scelta di abortire o no debba essere solo personale, e non politico/religiosa. Se io decido liberamente che non voglio/posso portre avanti la gravidanza devo poter avere anche assistenza altrettanto liberamente. E invece non è così semplice.
E per me questo non è libertà.
-
Citazione:
Strega Klà
Giriamo la questione...
TU cosa vorresti??
Crescere sapendo la verità.... o arrivare un bel giorno e sapere che sei cresciuto nella menzogna seppur a fin di bene?
Appunto.
In questo caso la verità è un fardello talmente pesante per un bambino che glielo eviterei volentieri.
Se poi dovesse scoprire la verità... beh, non credo che farebbe fatica a capire perchè gli è stata detta quella bugia :wink_:
-
Citazione:
Micha
Appunto.
In questo caso la verità è un fardello talmente pesante per un bambino che glielo eviterei volentieri.
Se poi dovesse scoprire la verità... beh, non credo che farebbe fatica a capire perchè gli è stata detta quella bugia :wink_:
e forse avrebbe preferito lui stesso l'aborto magari :rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
anche questo è vero.....:wink_:
bho...era meglio non aprirlo questo topic.... infatti come ho scritto in precedenza non si potra' mai sapere cosa si fara' in determinate situazioni...
Invece è un topic molto interessante... ma credo che sia un campo troppo soggettivo e legato alle situazioni di ognuno, e per questo si farà molta fatica a trovare dei punti di condivisione.
-
Citazione:
Intriplato
o forse no, e nel dubbio che si fa ?
Citazione:
ilberna
Invece è un topic molto interessante... ma credo che sia un campo troppo soggettivo e legato alle situazioni di ognuno, e per questo si farà molta fatica a trovare dei punti di condivisione.
condivido l'interesse. non e' necessario trovarsi daccordo: anche nel civile confronto di idee diverse c'e' valore aggiunto :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
Sei tragico oggi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...e il bambino uccise mamma Micha e si suicidò..... :ph34r:
-
Citazione:
flag
o forse no, e nel dubbio che si fa ?
condivido l'interesse. non e' necessario trovarsi daccordo: anche nel civile confronto di idee diverse c'e' valore aggiunto :wink_:
:wink_:
-
Citazione:
ilberna
fortunatamente fino ad ora ognuno ha accettao le idee contrastanti degli altri senza offenedere o cadere in polemiche odiose come spesso accade in altri topic...è cosi' che dovrebbe sempre andare.... ognuno deve rispettare le idee differenti....il dialogo si ma sempre educato ed entro i limiti del rispetto altrui:wink_:
-
Citazione:
Micha
Sei tragico oggi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...e il bambino uccise mamma Micha e si suicidò..... :ph34r:
dopo averla ri-violentata x punizione :ph34r::ph34r::ph34r::tongue: