Visualizzazione Stampabile
-
avevo inteso fosse per quello...mesi fa tolsi tutta la strumentazione per far dei lavori..in effetti la moto libera sopra il fanale da tutt'altra idea..e sta devvero bene..è che avendola fatta classic è un pelo troppo "fast and furious", anche se il risultato è splendido;)..era un'idea che avevo per lo speed..sul 1050 c'è un kit dedicato proprio per quella strumentazione..motogadget..
ed avendo io nella parte anteriore il copritermostato sarebbe piuttosto semplice annegarla lì...
lo strumento quali indicazioni da?hai messo un magnete sul disco?..dato che il tacho originale è a cavo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Dopo averla vista dal vivo a Verona sono anch'io di questo avviso.
La preferivo con i due strumenti analogici piccoli e la coppia di scarichi 2in2, che davano all'insieme un gusto più classic.
Inoltre i nuovi collettori neri non mi piacciono.
Citazione:
Mr. Noisy
la scelta della strumentazione lo so che non mette d'accordo tutti, ma è una cosa che puntavo da tempo... volevo che i bicchieri cromati sparissero e che la moto avesse una linea, alla vista laterale, perfettamente dritta e penso di esserci riuscito :rolleyes:
e poi volevo uno strumento che mi leggesse i giri per quelli che sono, senza sbarellare come fanno tutti gli strumentini analogici aftermarket in commercio, volevo un tachimetro reale e il tutto doveva avere il minimo ingombro possibile... con questo strumento ho tutto quello che volevo, compresa la sua totale mimetizzazione :coool:
In questa ottica l'intento è perfettamente riuscito, e comunque sono da rinnovare i complimenti per il mezzo! :oook:
-
vista oggi dal vivo...A ME ME PIASCE :D!
-
bella special,complimenti!!!
-
Sempre bellissima
Come è andato sto contest?
-
Citazione:
spantax
Sempre bellissima
Come è andato sto contest?
e meno male che sei a verona:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
immo...bile
e meno male che sei a verona:biggrin3::biggrin3::tongue:
eheheheh.. diglielo te, Arca ;)
-
Citazione:
motomike78
spettacolo sublime perfetta la più bella cafe race italiana :oook:
up:coool:
-
Bellissima motoretta....
...ma con tutte le bellissime strade ed i panorami mozzafiato che ci sono dalle tue parti DOVEVI scegliere una location migliore per le foto :wink_:
-
Complimenti. E' bellissima.