Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Una morta di fame che fa tv non è una presentatrice tv... è solo una morta di fame...[Millejager]
:oook::oook::oook:
.... anche se in questo caso invece che morta di fame avrei usato il termine di bagascia :coool::coool:
-
-
Citazione:
Millejager
che lavori per mediaset non vuol dire una minchia...
fa schifo al cazzo a prescindere che lavori per mediaset o rai....
Che fa schifo...era scontato e pensavo di averlo fatto capire. Che poi ho nominato xediaset....beh...dato che manda monnezza e raccoglie monnezza...era appropriato associarli.
-
Citazione:
Max PS
a me Barbara D'Urso mi è sempre piaciuta, come donna.
da qualche anno mi sta sui maroni, ma un bel po', sia per le tristi e penose argomentazioni trattate nei suoi programmi atte solo a fare share sui dispiaceri altrui ma anche per le facce tristi con gli occhi da pesce fritto che si è messa a fare.
poi con l'intervista a Francesco Nuti ha superato se stessa, per fortuna che l'hanno cacciata fuori a calci nel culo.
intervista :
YouTube - Francesco Nuti esposto alla vergogna TV
quotone.
è veramente uno schifo.
-
Bhe, in quelle condizioni c'è pochissima scelta (se non nulla). I traumi cranici di quel tipo ti lasciano sì i ricordi, ma ti tolgono la consapevolezza del poter scegliere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Posso assicurare che per la riabilitazione neuro motoria non ci vogliono grandi risorse economiche e oltretutto i soldi per quella trasmissione di sicuro non li ha messi in tasca Nuti. Amarezza profonda per le persone vicine a Nuti che hanno sfruttato la sua malattia, profonda delusione della D'Urso che ha permesso questo, è vero, è il suo lavoro, ma la dignità umana ha bisogno di più rispetto.
-
-
-
-
secondo me sono gli auto che hanno colpA...
-
Non merita commenti, certe situazioni si eviterebbero solo con un pubblico più intelligente.