Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KDS
Un volta usci con una tipa che corteggiavo da un bel po, stava andando tutto bene e io ero ingfrifato come un cammello :-) ad un certo punto, per non so per quale cazzo di ragione, siamo entrati in un discorso simile e io me ne sono uscito con sta frase del cazzo " ma si sono solo pesci che vuoi che ne capiscono" ...... minchia come si è incazzata :dry: ma che ne capisci te? pensi che non abbiano una loro intelligenza? o sentimenti? quanto siete superficiali vuoi uomini.
Per farla breve ho cercato di sistemare il "danno" ma non c'è stato verso, la sera seguente ero a casa solo con "federica" :biggrin3:
Quindi vuoi dire che la tipa non ha mai mangiato un piccolo pesce o mollusco
in vita sua?
Digli di andare a cacà e di dare via di più la sua cozza
-
Citazione:
roberto70
proprio oggi pensavo di prendere un acquario per metteci dentro degli astici come se ne vedevano nei ristoranti......
roberto70 for president:coool:
specialmente se porti + pilu:oook::dry:
-
Citazione:
Strega Klà
:mad: Porco Zio gliel'avevo detto ai miei colleghi che era una vaccata fare l'acquario in uff... ( oltretutto l'idea di vivere una vita in una scatola di vetro mi deprime...) ma loro no.......mettiamo i pesciolini......:mad::mad::mad:
6 a favore una contro...hanno messo quei cazzo di pesci...e ora uno stà morendo...e lo vedo agonizzare la dentro......:mad::mad:
E stò male per un pesce che non avrei mai nemmeno dovuto incontrare :mad::mad:
Ma porca di quella porca miseria...ma è normale??:mad::mad::mad:
Non mi metto a lanciar maledizioni perchè colpirei metà della popolazione di Piombino :mad: Porca vacca ladra:mad:
sempre inkazzata però:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
proprio oggi pensavo di prendere un acquario per metteci dentro degli astici come se ne vedevano nei ristoranti......
Nooooooo con le chele legate.......:cry::cry::sick:
-
Citazione:
armageddon
comprati una friggitrice
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
FrankyTripleR
detto da te non me la prendo nemmeno, tranquilla:oook:
e saluta il pesce!! ...quando lo vedi:dry::dry::dry:
buona serata:rolleyes:
.....:cry::cry: no no...è moribondo....ci passo davanti e mi volto dall'altra parte :cry::cry:
P.S E da sopra...se tanto mi dà tanto...puoi evincere come uscire da una provocazione sessuale di basso livello senza minimamente dar soddisfazione a
chi te la propone:wink_:
-
comunque anche io detesto gli acquari da quando ho visto il film Nemo! lierate il pesce! pesce libero!!!!!!
-
Citazione:
roberto70
comunque anche io detesto gli acquari da quando ho visto il film Nemo! lierate il pesce! pesce libero!!!!!!
Lo dici perchè non hai mai visto il Nemo "essere umano" :rolleyes:
-
Citazione:
noris
Quindi vuoi dire che la tipa non ha mai mangiato un piccolo pesce o mollusco
in vita sua?
Digli di andare a cacà e di dare via di più la sua cozza
Si ma ero un ragazzino ai tempi ed ero troppo innamorato :wub:
-
ce l'ho anche io i pesciolini kla...i miei adorati attila e astianatte...ora li addestrerò a diventar piranha poi quando vieni a cena ti ci farò immergere il tuo delicato ditino...prrrrrrrrrrrrrrrrr