Visualizzazione Stampabile
-
la superduke è da cortello tra i denti dal primo minuto che esci dal garage :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
azz sta moto allora fa proprio cagare?:blink:
io non sarei cosi drastico :laugh2: per me è bella ma non è una campionessa di stile ai miei occhi, la coda è troppo corta per i miei gusti. Cmq la comprerei anche se faccio poco testo, se fossi ricco nel mio garage ci sarebbero 80 moto
-
Citazione:
n0x
Cmq la comprerei anche se faccio poco testo, se fossi ricco nel mio garage ci sarebbero 80 moto
prova a sentire il Ministro Castelli
-
Citazione:
n0x
mi sembra cmq la parte meglio riuscita della 2011...la vista laterale fa schifo
Citazione:
n0x
io non sarei cosi drastico :laugh2: per me è bella ma non è una campionessa di stile ai miei occhi, la coda è troppo corta per i miei gusti. Cmq la comprerei anche se faccio poco testo, se fossi ricco nel mio garage ci sarebbero 80 moto
:blink::blink:ma come prima dici che la vista laterale fa schifo e poi dici che è bella???
sei un triumpista incoerente:biggrin3:
-
Citazione:
tormento
:blink::blink:ma come prima dici che la vista laterale fa schifo e poi dici che è bella???
sei un triumpista incoerente:biggrin3:
uhm...metafora gnagnnesca.... la arcuri un po di cellulite l'ha messa su...ma è cmq sdraiabile no?
:D
Citazione:
Silvan
prova a sentire il Ministro Castelli
non so cosa ha detto...nel caso devo chiedere a lui il permesso?
-
Citazione:
n0x
uhm...metafora gnagnnesca.... la arcuri un po di cellulite l'ha messa su...ma è cmq sdraiabile no?
No, se posso sciegliere c'e' di meglio:D....come con le moto nooo?
-
Citazione:
n0x
non so cosa ha detto...nel caso devo chiedere a lui il permesso?
Il buon Ministro dice che è povero, ha dichiarato solo 145000 euro l'anno scorso:biggrin3:
voglio sta moto :homer:
-
Nota eonomica....
Tra la Brutale e la Super Duke (Biposto) ci sono quasi 4.000 euro di differenza!
e non sono pochi!
:coool: