Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmio84
Ecco perche' Scassa e' passato a Yamaha..... :wink_:
-
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
questa è quella matura al punto giusto:w00t:
-
Citazione:
@ndre@
questa è quella matura al punto giusto:w00t:
è la classica MILF....il sogno di quelli nati dall'80 in poi...a me ne è capitata una che mi ha "settato" a dovere...ora ogni volta che cambio una tipa(ogni morte di papa...)è come se facessi il cambio gomme..se sai come "registrarti" allora ti diverti per forza..a meno che non sia legnosa..ma allora a quel punto..hai sbagliato la gomma:coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
scimmio84
è la classica MILF....il sogno di quelli nati dall'80 in poi...a me ne è capitata una che mi ha "settato" a dovere...ora ogni volta che cambio una tipa(ogni morte di papa...)è come se facessi il cambio gomme..se sai come "registrarti" allora ti diverti per forza..a meno che non sia legnosa..ma allora a quel punto..hai sbagliato la gomma:coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2:
-
La biondina della Rock Star e molto buona....................:wub::wub::wub:
-
Cazzo ma una di queste da andare a prendere stasera no è?..
-
mamma mai che belle gnagne
-
Citazione:
scimmio84
non ho capito bene la pressione di quella posteriore:biggrin3: