Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
peccato non esserci stati :oook:
ma col cavolo che ti credo, tu ormai non mi-ci vuoi pių bbene, poi monti di nascosto sulla speed 2011, fotografi certi ceffi sulla rIII, insomma addio!!!
-
Citazione:
legend78
ma col cavolo che ti credo, tu ormai non mi-ci vuoi pių bbene, poi monti di nascosto sulla speed 2011, fotografi certi ceffi sulla rIII, insomma addio!!!
diglielo!:coool::coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
legend78
ti aspettavo al rubby a te :cry::cry::dry:
-
un vor dė!!!! un si parlava di me, poi ero anche quasi pronto a partire... peccato un aver pensato a tutti quelli che mi aspettavano in fiera...
-
Citazione:
legend78
un vor dė!!!! un si parlava di me, poi ero anche quasi pronto a partire... peccato un aver pensato a tutti quelli che mi aspettavano in fiera...
hai fatto bene :biggrin3::biggrin3:
Ulster ci ha asfaltato
-
ehm un so come dirtelo, avendo la loro maglia ulster intendo col cavolo che avrei tenuto per gli aironi, non sono molto patriota nel tifo io...
-
Citazione:
legend78
ehm un so come dirtelo, avendo la loro maglia ulster intendo col cavolo che avrei tenuto per gli aironi, non sono molto patriota nel tifo io...
nemmeno io son patriota, a rugby vince il migliore e non c'č stata storia,
1° tempo equilibrato, ma Ulster difesa sempre pronta e placcavano abbestia in avanzamento quasi sempre e sfondavano e sfondavano e sfondavano :cry::cry:
-
non si vedono nemmeno su un 22"
un mod banni vulcano per cortesia
-
-
Citazione:
Gnolo
complimenti a tutti
Grazie Gnolo...:wink_: