Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ladri....qualunquemente...
ntuculu perpetuamente e bianconeramente:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Zanetti: "Vittoria meritata"
Mail Stampa Gazzatown 26 gennaio 2011 - "Una vittoria sofferta e meritata". Questo il primo commento del capitano Javier Zanetti dopo il successo dell'Inter a Napoli ai calci di rigore. "Sia noi che il Napoli abbiamo fatto una grande partita - continua ai microfoni della Rai - ma ai rigori siamo stati pių bravi noi. Abbiamo dato una bella risposta, ora in campionato abbiamo una partita difficile contro il Palermo. Arriva Pazzini? Se arriva qualcuno verra a fare parte di un grande gruppo e noi gli consentiremo di esprimersi al meglio".
...sono fortissimi...
-
Il Capitano ha ragione....:coool: la vittoria č stata pių che meritata proprio perchč non abbiamo subito neanche un gol.....ed ai rigori ne abbiamo segnato uno pių di loro.... :coool:
-
Citazione:
oldbonnie
Il Capitano ha ragione....:coool: la vittoria č stata pių che meritata proprio perchč non abbiamo subito neanche un gol.....ed ai rigori ne abbiamo segnato uno pių di loro.... :coool:
...ma smettila...:dry:
-
rigore č quando arbitro fischia= mutismo e rassegnazione
-
Citazione:
armageddon
Citazione:
The Dog
...ma smettila...:dry:
.
-
Citazione:
armageddon
posso mettermela in firma, cosi' mi viene piu' facile ricordartela al prossimo pianto ?:dry:
-
Bisogna accettare che se vinciamo siamo vincitori se perdiamo siamo perditori....:coool:
-
Citazione:
oldbonnie
Bisogna accettare che se vinciamo siamo vincitori se perdiamo siamo perditori....:coool:
se rubate siete rubatori..............spero che i tori si incazzino
:dry:
-
Citazione:
flag
posso mettermela in firma, cosi' mi viene piu' facile ricordartela al prossimo pianto ?:dry:
Q8
Citazione:
oldbonnie
:wacko::wacko::wacko: