vai via e porta rispetto per i miei caschetti, via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
franky, lascia perdere. si è voluto sfogare, ha fatto benissimo, punto. non serve fare una polemica. lascia perdere su
Visualizzazione Stampabile
Non mi sembra di aver tirato in ballo nessuno in particolare e tantomeno un 3D sopra ad altri...pertanto se qualcuno si sente offeso dalle mie parole deve solamente chiedersi perché si sente tanto offeso...non era mia intenzione offendere nessuno, ma certe mancanze di rispetto verso gli altri offendono il buon gusto della maggior parte degli utenti....non vuole essere una lezione per nessuno....e' solo il mio pensiero e il mio modo di comportarmi nella vita di tutti i giorni non solo sul forum....
uaahhh, lo sapevo che dovevo leggere, che avrei avuto soddisfazioni
1) 11 pagine e non si è detto di chi si parla. è ridicolo, più che altro perchè se si parlasse di me, io non me ne renderei conto, quindi non sarebbe un confronto
2) sulla discussione sulla ragazza citata da qualcuno, ho letto cose veramente da minus habens, dette chiaramente perchè lei non vi stava davanti.... sennò col cazzo che usavate quegli epiteti. queste stronzate da maschio alfa non mi piacciono e mi annoiano, perchè vi immagino davanti a lei muti, imbarazzati dalla sua avvenenza. questo tra l'altro è il motivo per cui non apprezzo i thread gnocca, e in genere non partecipo.... pur essendo io eterosessuale non praticante, quindi come molti di voi:biggrin3::biggrin3: è una battuta esagerata? no dai, non m riferisco a nessuo i particolare
3) ve la credete un po' troppo. è un forum pubblico, non vi potete offendere appena si va un po' sopra le righe. lo dico per voi, sennò campate male
più che valori, fosse rigidità comportamentale, che per altro non è contestabile, anzi da rispettare. trovo giusto non giudicare e rispettare il proprio modo di vivere. qui concordo con te. tuttavia questo deve essere rispettoso da entrambe le parti, poichè il modo di vivere di uno non deve prevaricare l'altro. non trovi?
mi spiace che non ti becco mai on-line..
allora, premetto: qui nessuno è deficiente, e se apri un 3d come questo subito dopo aver fatto commenti nell'altro, poi chiuso, è evidente a cosa e chi tu ti riferisca (o comunque all'evento che ha fatto vacillare la tua pazienza), per cui non nasconderti dietro ad un banale "se qualcuno si sente offeso dalle mie parole deve solamente chiedersi perché " ha bén poco senso.. Abbi le palle di parlare chiaro come ce le ho io.
Tanto per inciso, conscio delle cazzate che ho fatto e scritto nell'occasione per cui mi sento chiamato in causa dalle tue parole(per mia mancaza, per carità), mi sono scusato.
Visto che tu sei intelligente e rispettoso del prossimo, tanto qui dentro che fuori, ti sarei grato se non insultassi la mia ed altrui intelligenza con frasi come quella che ho riportato sopra.
Nè tantomeno con altre, che non ho nè tempo nè voglia di quotare, dalle quali si evince la presunta, straordinaria, superiorità di coloro che riescono ad essere virtuosi qui dentro, come riflesso della vita reale inappuntabile, che conducono quotidianamente.
Franky continui a sentirti chiamato in causa da me, ma credimi che ti sbagli, non e' certo per il post di Lara che ho aperto questo, e mi sembra di averlo scritto subito che non mi riferivo al bar...se avevo qualcosa da dirti te lo avrei detto in faccia, non nutri della mia stima, ma questo e altra questione....
Tanto ti dovevo, per quanto mi riguarda con te chiudo qua....
stasera sei infuocato:wub:
Scusami PYT ma sarebbe opportuno a questo punto fare chiarezza,io ho capito benissimo la tua apertura di 3d quasi tutto il Forum oggi vive nel semi caos,dove vai vai trovi gente che esce dalle discussioni principali con estrema facilità,praticamente è sempre OT ma ribadisco il "mio" concetto non sarà che si parla quasi sempre delle solite cose???
gomme, olio,tuta,guanti,stivali,ecc.... chi frequenta il forum con una certa assiduità si rende conto che si parla quasi sempre delle stesse cose.
E' difficile rimanere concentrati "ONTOPIC" se ne hai parlato 500volte,anche se mi piacerebbe da te sapere dov'è successo il fattaccio.