Ho conosciuto un sacco di persone su IMVU e facebook.
Ma per rimanere on topic, lui non l'ha conosciuta su chat.
Visualizzazione Stampabile
forza...per ogni uomo ci sono sette donne
e tenuto conto che io ne ho usate solo 5, ne hai anche due delle mie...forza
Se lei è stata sincera con te l'unica cosa che mi stupisce è che ancora oggi esistono matrimoni combinati solo per pregiudizi religiosi!
Però quelli che possono cercano di scappare da quei paesi per venire in Italia...e una volta qi si portano dietro usi e costumi dei loro paesi senza rispetto per i nostri!
Attenzione il mio non è razzismo o pregudizio (conosco tanti extracomunitari per bene), solo che non tollero chi priva le persone della propria libera scelta! :mad:
musulmano in italia costruire moschea tu in arabia mattone per chiesa e testa mozzata cristiani pregare di nascosto sotto terra lamps
Già il fatto che ti sei sentito pronto per parlarne é il vero segno che stai cominciando a relazionarti in profondità con quanto ti é accaduto e che cominci a venirne fuori. Io non posso giudicare, sarebbe facile farlo e invocare i soliti luoghi comuni. Ma tu non hai bisogno di luoghi comuni.
Solo una cosa mi sento di dirti dal profondo del cuore: non pensare di essere sfortunato e che la vita ce l'abbia con te.
La differenza fra chi si compiange e chi invece cerca di reagire alle mazzate delle vita dipende proprio, e solo, da chi la vive.
Questa delusione potrebbe mozzarti le ali per le tue relazioni future oppure potrebbe rappresentare un'opportunità per crescere...... la differenza la fai solo tu......
storia negativa per te ma sopratutto per lei....pensa tu ora sei libero lei invece no....
comunque non tutti i mali vengono per nuocere..evidentemente doveva andare cosi anche se queste cose fanno male....
Caro Barone, Come dicevano gli antichi Greci "πάντα ῥεῖ"
é il momento di guardare avanti, di ricavare tutto il meglio di questa storia, perchè certamanete ce n'è molto. Hai imparato cose più di tutti noi messi insieme su questa genere di fatti e di sicuro nonostante tutto ti sei arricchito di esperienza!
Oggi tu non lo vedi, ma il tuo carattere si è maggiormente formato, ed è sicuramente più ricco