Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
no, dormo collegato :D
e domattina sarò sveglio ancor prima, alle 7,30 dobbiamo evacuare la zona x disinnescamento bomba :cry::cry:
alle 7,30 dc non potevano disinnescarla alle 9,30 9,40 ? :dry::dry:
hai ragione, disinnescare bombe al mattino presto non é mai buona cosa ... :ph34r:
io, per esempio, prima delle 23.00 non disinnesco mai niente ... o meglio, disinnesco ma non bombe, petardi o mine ... :sleep2:
-
Citazione:
bob&hank
Quindi? Può esserci utile in qualche modo????
impara l'arte e mettila da parte diceva mia nonna
Citazione:
natan
postando cose colte si rischia di diventarne parte integrante e non più riuscire ad appassionarsi a noi forumisti, di grand lunga sotto il livello limite dell'ignoranza ... chissà se sei riuscire a sfiorarne i rischi? :cipenso:
...
e perchè dovrei discendere io nell'abisso piuttosto che levarvi voi al mio rango ? :tongue::tongue::tongue:
il rischio ? :cipenso: il rischio è interpretare l'ironia al rovescio
...[/QUOTE]
Citazione:
natan
ps: comunque é tutto molto chiaro :sleep2: .... e io ho sonno :cry:
buona giornata a tutti, mie, loro amati over ...
per tua cultura : il PHP è il linguaggio nel quale è scritto vBullettin che è il software che ci consente di scrivere le cazzate che scriviamo (e che tra parentesi () non padroneggio). Adesso vivrai molto meglio.
Citazione:
Intriplato
no, dormo collegato :D
e domattina sarò sveglio ancor prima, alle 7,30 dobbiamo evacuare la zona x disinnescamento bomba :cry::cry:
alle 7,30 dc non potevano disinnescarla alle 9,30 9,40 ? :dry::dry:
Ma non ti era successo già un'altra volta ? Praticamente vivi in un campo minato :biggrin3:
-
Allora????????????? avete finito di fare i capricci?????????????
Vengo/non vengo....menù/non menù................confermato/non confermato..........................
ribadisco è ufficiale:
DOMENICA 27 FEBBRAIO ore 13/13.15 a MILANO-NIGUARDA trattoria "familiare.
ho organizzato ANCHE, nel caso che ad una certa ora ci mandino via....un posticno per il pomeriggio dove si può stare in tranquillità a bere (birra o altro) e....chiaccherare..................
-
Citazione:
mister51
Vengo/non vengo....menù/non menù................confermato/non confermato..........................
ribadisco è ufficiale:
ho organizzato ANCHE, nel caso che ad una certa ora ci mandino via....un posticno per il pomeriggio dove si può stare in tranquillità a bere (birra o altro) e....chiaccherare..................
sei una certezza :w00t::w00t:
P.S. ci manca solo di organizzare la partita a calcetto :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
sei una certezza :w00t::w00t:
P.S. ci manca solo di organizzare la partita a calcetto :biggrin3:
con "voi"è.......dura.................:laugh2::laugh2:
io arriverò all'appuntamento appena...."giocato".............:wub::wub:
-
si ma il menu ?????????? :rolleyes:
spero non sia la trattoria in cui mi portasti l'altra volta :D:D
Citazione:
Luigi
Ma non ti era successo già un'altra volta ? Praticamente vivi in un campo minato :biggrin3:
si dc ma che minkia di memoria hai ?
qui bisogna stare attenti a raccontare minkiate :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
con "voi"è.......dura.................:laugh2::laugh2:
io arriverò all'appuntamento appena...."giocato".............:wub::wub:
te l'ho detto che avresti dovuto dare fondo a tutte le tue doti organizzative ...........e sei solo all'inizio
Citazione:
Intriplato
si ma il menu ?????????? :rolleyes:
spero non sia la trattoria in cui mi portasti l'altra volta :D:D
si dc ma che minkia di memoria hai ?
qui bisogna stare attenti a raccontare minkiate :biggrin3::biggrin3:
il fatto è che non conosco molta gente che vive seduta sulle bombe anche se..........mi viene il sospetto che sia una scusa ricorrente per coprire le tue scappatelle segrete :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
te l'ho detto che avresti dovuto dare fondo a tutte le tue doti organizzative ...........e sei solo all'inizio
il fatto è che non conosco molta gente che vive seduta sulle bombe anche se..........mi viene il sospetto che sia una scusa ricorrente per coprire le tue scappatelle segrete :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
:ph34r:
-
Citazione:
mister51
ribadisco è ufficiale:
Personalmente prima vorrei la lista dei partecipanti ... non mi mischio proprio a tutti ... :sleep2:
sono libero per 4 giorni filati ed é possibile che abbia di meglio da fare :D
-
Citazione:
natan
Personalmente prima vorrei la lista dei partecipanti ... non mi mischio proprio a tutti ... :sleep2:
sono libero per 4 giorni filati ed é possibile che abbia di meglio da fare :D
io potrei esserci ...... Natan permettendo:rolleyes: