Visualizzazione Stampabile
-
-
Il compleanno del Boss è come la festa della Repubblica: oggi tutti dovremmo avere in mano, sulla moto o sulla macchina la bandierina british ed urlare W IL BOSS W TRIUMPHCHEPASSIONE!!!!!!!!!!
Tantissimi AUGURI ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
TANTISSIMI AUGURI MARCO!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ragazzi sono veramente piacevolmente sorpreso dalla quantità di auguri presente in questo messaggio. Certamente me lo aspettavo (il Forum ricorda ogni giorno i vari compleanni in automatico in home page) ma non pensavo che tutti questi amici mi facessero gli auguri!
Ovviamente il piu bel regalo che possiate farmi è dare una mano a me a ei Moderatori a mantenere il Forum bello, utile e civile come è stato fino ad oggi, è la cosa che apprezzerei di piu.
Grazie a tutti! :w00t:
Augurissimi Marco.
E si che anche io riflettevo sulla quantità di auguri che hai ricevuto. E il tutto mi stipiva. :rolleyes:
A Marco, ma vai va. :rolleyes: :tongue: :biggrin3: :rolleyes: :tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
newman
Il compleanno del Boss è come la festa della Repubblica: oggi tutti dovremmo avere in mano, sulla moto o sulla macchina la bandierina british ed urlare W IL BOSS W TRIUMPHCHEPASSIONE!!!!!!!!!!
Tantissimi AUGURI ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esagerato!!! :tongue:
Grazie Newman!
Citazione:
degan
Augurissimi Marco.
E si che anche io riflettevo sulla quantità di auguri che hai ricevuto. E il tutto mi stipiva. :rolleyes:
A Marco, ma vai va. :rolleyes: :tongue: :biggrin3: :rolleyes: :tongue: :biggrin3:
:biggrin3:
Ragazzi per chi fosse curioso di vedere cosa abbiamo fatto ieri sera ecco il
report della festa al Ristorante Brasiliano >>>
:w00t:
-
AUGURONI MARCO!!!! :biggrin3:
DA MARIJA E MARCO
-
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: A U G U R I S S I M I...MEGLIO TARDI K MAI...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
ma...ma quando era sto compleanno????:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
comqunque....arrivo tardi (fine settimana non collegato..oggi na tragedia:ph34r: ).AUGURI MARCO!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
augurissimi bosssssissimo!!!!!!!!!!!!