Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIMIK
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: stamattina ho acceso la freccia nera dopo 5 mesi di fermo assoluto;ed e' partita al primo colpo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:,prima avevo voglia di pista;ma ora con la musica dello scarico nelle orecchie :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: non sto piu' nella pelle!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ogni inizio stagione e' sempre la stessa storia:voglia di dare gassssssss!!:w00t::laugh2::wink_:
sto pensando di fare una mezza giornata in qualche pistina,prima di misano x togliermi la ruggine;ma sono indeciso!!:dry: dai dai raga che tra poco ci divertiamooooo!!:tongue::wink_:
Pensa che io domenica mi sono emozionato solo per aver acceso il quadro (è dal tday che è completamente ferma, senza mai essere accesa!:wacko:...volevo vedere se la batteria era ancora buona)...mah....come siamo messi!:ph34r:
P.s. domenica se c'è bello io vado a sgranchire il polso col k!:w00t:
-
Citazione:
michele0105
Pensa che io domenica mi sono emozionato solo per aver acceso il quadro (è dal tday che è completamente ferma, senza mai essere accesa!:wacko:...volevo vedere se la batteria era ancora buona)...mah....come siamo messi!:ph34r:
P.s. domenica se c'è bello io vado a sgranchire il polso col k!:w00t:
infatti siamo messi peggio che i nostri figli;sembra anzi e' il nostro giocattolo la moto!!ve se vengo da te ,mi prendi su?mi piacerebbe vedere come' il mondo del motard!!!magari mi viene voglia e forse spendo meno!!:laugh2: dovce vai?
-
Citazione:
KIMIK
infatti siamo messi peggio che i nostri figli;sembra anzi e' il nostro giocattolo la moto!!ve se vengo da te ,mi prendi su?mi piacerebbe vedere come' il mondo del motard!!!magari mi viene voglia e forse spendo meno!!:laugh2: dovce vai?
Certo!:w00t:
Andiamo a chignolo...
Allora quando mi sono accordato bene con Stefano per i trasporti ti dico dove farti trovare....:wink_: Ci sentiamo tra venerdi e sabato...:wink_:
Spendere meno?? Giornata intera 40 € (in settimana 30)....:ph34r:
Cmq rispetto ai nostri figli....siamo peggio....molto peggio!!:biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
Certo!:w00t:
Andiamo a chignolo...
Allora quando mi sono accordato bene con Stefano per i trasporti ti dico dove farti trovare....:wink_: Ci sentiamo tra venerdi e sabato...:wink_:
Spendere meno?? Giornata intera 40 € (in settimana 30)....:ph34r:
Cmq rispetto ai nostri figli....siamo peggio....molto peggio!!:biggrin3:
bene attendo notizie,e se la donna e il pargolo non hanno bisogno di me ,sono dei vostri!!:rolleyes:
il prezzo delle piste lo sapevo perche' ne avevate gia' parlato!!:w00t::w00t::w00t::w00t:ma mi rimane l'incognita della manutenzione generale del mezzo!!:rolleyes: solo voi potrete darmi indizzi,mano mano che le usate!!:biggrin3:
ma oggi sei libero?come alò solito ,forse vado a varano x vedere girare le moto,ma il tempo e' cosi' cosi' oggi!!! la volta scorsa ho beccato marco!!:laugh2::wink_:
-
Citazione:
KIMIK
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: stamattina ho acceso la freccia nera dopo 5 mesi di fermo assoluto;ed e' partita al primo colpo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Eh dai, e' l'unico vantaggio di avere una giappo! :wink_:
-
Citazione:
prolive
Eh dai, e' l'unico vantaggio di avere una giappo! :wink_:
l'unico vantaggio?:blink::dry:
:tongue:
ma raga,qualcuno di voi ha notizie del disagiato?non doveva buttarsi in pista?nessuno ha pensato di chiamarlo?:tongue::wink_:
-
Citazione:
KIMIK
bene attendo notizie,e se la donna e il pargolo non hanno bisogno di me ,sono dei vostri!!:rolleyes:
il prezzo delle piste lo sapevo perche' ne avevate gia' parlato!!:w00t::w00t::w00t::w00t:ma mi rimane l'incognita della manutenzione generale del mezzo!!:rolleyes: solo voi potrete darmi indizzi,mano mano che le usate!!:biggrin3:
ma oggi sei libero?come alò solito ,forse vado a varano x vedere girare le moto,ma il tempo e' cosi' cosi' oggi!!! la volta scorsa ho beccato marco!!:laugh2::wink_:
No....oggi domani e sabato: sono FULL!!!:cry:
-
Citazione:
KIMIK
Dai che io ho ancora il motore aperto... :cry:
-
Citazione:
michele0105
No....oggi domani e sabato: sono FULL!!!:cry:
ti capisco e ci sta' dai!allora ci teniamo aggiornati x domenica!!:wink_:
-
Citazione:
KIMIK
ma raga,qualcuno di voi ha notizie del disagiato?non doveva buttarsi in pista?nessuno ha pensato di chiamarlo?:tongue::wink_:
Quel busone e' diventato turista....
Ha venduto la Street e ora ha un R1150R del 2001...
Diceva che batterci con la Street era troppo facile, con questa ci trova piu' gusto! :blink: