Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
l'aspetto estetico è talmente personale che non lo prendo in considerazione nel confronto, ma nelle prestazione il V-max non è di certo una moto agile....la Diavel sì :coool:
Personale? Se due cose si assomigliano non vedo dove sia il personale.
Mi sembra personale il fatto che forse è solo la marca che molte volte distorce il giudizio.
Il v-max (che non mi piace come non mi piace la diavel) l'ho provato e non solo è un'ottima moto, che ha l'unico difetto di essere troppo potente, mentre la diavel continua ad avere praticamente lo stesso motore ducati di concezione non di certo innovativa.
Poi è logico che gusti son gusti.
-
-
Citazione:
Mino TB
Mi sembra personale il fatto che forse è solo la marca che molte volte distorce il giudizio.
Il v-max (che non mi piace come non mi piace la diavel) l'ho provato e non solo è un'ottima moto, che ha l'unico difetto di essere troppo potente, mentre la diavel continua ad avere praticamente lo stesso motore ducati di concezione non di certo innovativa.
ma a parte accellerare e frenare, che ci fai coi 200cv (e i 350kg :ph34r:) del v-max? :rolleyes:
che poi, 200 cv difficilmente gestibili senza elettronica.
i fattori divertimento e manico son comunque abbastanza relativi visto che su strada queste potenze sono comunque esagerate :laugh2:
-
mi piace da morire!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Slow
mi piace da morire!!!!!!!!!!!!!!
...si vede dal tuo avatar...:laugh2:
-
Citazione:
Mino TB
di personale mi riferivo al gusto estetico :wink_:
scusa ma quel motore non è stato montato per la prima volta sul Multistrada? :blink:
-
Citazione:
The Dog
...si vede dal tuo avatar...:laugh2:
morto di giornata:laugh2:
-
Citazione:
Geez
ma a parte accellerare e frenare, che ci fai coi 200cv (e i 350kg :ph34r:) del v-max? :rolleyes:
che poi, 200 cv difficilmente gestibili senza elettronica.
i fattori divertimento e manico son comunque abbastanza relativi visto che su strada queste potenze sono comunque esagerate :laugh2:
Hai pienamente ragione, ma si facevano dei confronti tra le due.
-
Citazione:
Slow
morto di giornata:laugh2:
:wub:
-