Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Manco il navigator durava 3 anni!!! :blink: Si e no l'8800 lo lasciavano fuori quel tempo, il Bona-phone
:wub:
Il communicator si, qllo era il suo cell di punta.
L'e90 è durato 3 anni.
-
Comunque Nemo, mi pare ci sia Autocad per Ipad e Iphone, però una versione super Lite, e sicuramente poco sfruttabile con le dita :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Comunque Nemo, mi pare ci sia Autocad per Ipad e Iphone, però una versione super Lite, e sicuramente poco sfruttabile con le dita :wink_:
Qllo mi sembrerebbe eccessivo, chi ha l'ipad di solito ha pure un pc, anche se esiste tastiera e mouse x ipad, ma allora si perde qllo x cui è pensato.
-
Citazione:
NEMO
Qllo mi sembrerebbe eccessivo, chi ha l'ipad di solito ha pure un pc, anche se esiste tastiera e mouse x ipad, ma allora si perde qllo x cui è pensato.
però non è male se lo utilizzi in cantiere per un controllo misure o soltanto per avere sottomano la tavola anzichè carta piegata e ripiegata :wink_:
-
Citazione:
Gabriel
Chiunque mastichi un po' di web dovrebbe sapere che Flash è ormai una tecnologia obsoleta, sostituita da Ajax e dall'HTML5 nella maggior parte dei casi. Io poi sostengo che Flash sia una schifezza da oltre 10 anni e scorgere la sua imminente fine mi da una gioia incontenibile :biggrin3:
Impossibile non quotarti :bravissimo_::bravissimo_:
-
ci son gia' ben 2 i-pad in vendita sul mercatino del TCP :D
-
Citazione:
Sim1
però non è male se lo utilizzi in cantiere per un controllo misure o soltanto per avere sottomano la tavola anzichè carta piegata e ripiegata :wink_:
in cantiere solo se piove, quando cala il sole, o con la manina a farti ombra... un display sun-readable renderebbe molto piu' sensato un apparecchio come iPad, IMHO
-
Citazione:
Fulvioz
Ma finiscila, l'iPad è uscito nel mercato Usa (che è il primo mercato) ad inizio aprile 2010. Se poi nel resto del mondo sia arrivato con 1-2 mesi di ritardo era dovuto alla produzione che non stava dietro la domanda, ma l'iPad 2 esce 1 anno dopo, punto.
Se vuoi continuare a far calcoli sul quando è arrivato col camioncino del corriere a casa di un utente dell'Iraq allora fai pure
Purtroppo? Nella tecnologia 1 anno è un tempo notevole!!! Guarda Nokia, che ogni 6 mesi ti buttava fuori il modello nuovo di ogni tel
:wacko:
Hai ragione, però prendi Ipod.
Quello che ho io non ha la telecamera, dopo 12 mesi esce il mod. nuovo con telecamera.... insomma se volevano potevano evitare.
Cmq va bene così, perchè è vero che non sei obbligato a cambiare (infatti non l'ho fatto) e anche il prodotto "vecchio" di Apple resta attualissimo
-
Citazione:
Muttley
ci son gia' ben 2 i-pad in vendita sul mercatino del TCP :D
Fra poco ci sarà pure il mio, anche se il mio rivenditore di fiducia me lo tira dentro senza problemi...poi io posso fare fattura.:biggrin3:
-
Purtroppo con l'abbassamento del prezzo chi lo vuol vendere è un po' penalizzato