Questo per incollarli alla calotta o perchè aumenti l'attrito tra i due elementi?
Visualizzazione Stampabile
OK Ragazzi... abbiamo capito che il casco integrale è più sicuro di quello "Jet" e vi chiederei di smettere di battibeccare su cose non proprio attinenti alla discussione... possiamo dibattere invece su qual'è il casco JET migliore e/o più bello?
Credo che sia questo il "core" della discussione...
Se poi DvD77 e Ipcress avete qualcosa da chiarire tra di voi... fatelo via MP per cortesia... Grazie.
:oook:
:boni:
Direi che tra un po dovrebbe arrivare un moderatore e ripulire la discussione...vedo sempre più di queste litigate gratuite e mi rattrista.:cry:
Ma non potete chiarirvi in mp?:wink_:
Hai ragione. Sorry. Ora lo faccio anche con Ipcress via MP. :D
Probabilmente partendo da un fraintendimento siamo andati sempre peggio.
badando alla sostanza direi ARAI jet, il migliore (a Brescia lo usano i vigili motociclisti e quindi è tuttodire per via di sicurezza....), badando all'estetica il Bell e il Premier sono molto belli a vedersi.
personalmente ho avuto un'ARAI jet proprio di un vigile che andava in pensione ed era ottimo, l'ho testato su asfalto e avendo battuto la faccia per terra posso dire che oltre a visiera graffiata e calotta crepata la testa era a posto(per così dire), poi ho preso nell'ordine Roof, Premier e Momo, che se vogliamo sono carini esteticamente ma di livello(e di prezzo) inferiore.
Se é una Truzza Tornado Red.. ci vuole 'sta roba quà. :biggrin3:
http://img151.imageshack.us/img151/7650/caschimiei.jpg