Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
ci sono 1000 da 180 cv che fanno 100 mila km senza problemi....se il motore è progettato non c'è differenza tra un 1050 da 100 cv scarsi e
quelle che tu citi sono moto giappnesi, e ho detto tutto
la Tiger non ha 100 cv scarsi, ma 100 cv abbondandit alla ruota, come da tutti i test
poi spinto non mi pare è un 1200 da 130 cv veri...è piu spinto uil mio 955 con 135 cv...
la multi da tutti i test risulta avere circa 139 cv alla ruota
poi diciamo che leggendo qua e la qui sopra...se avessi un tiger 1050 un argomento che eviterei è laffidabilità....5 anni dall uscita della prima serie e ancora numerosi problemi sempre piu vari.
io e tanti altri non abbiamo mai avutoun problema
il fatto che a qualcuno si sono aperte le borse in viaggio...basta e avanza.
la multi da 15 fino a 19 e passa mila euro ne ha avuti di ben peggiori delle borse..
leggi le parti inserite in rosso, grazie
-
Citazione:
MrTiger
ci sono 1000 da 180 cv che fanno 100 mila km senza problemi....se il motore è progettato non c'è differenza tra un 1050 da 100 cv scarsi e un 1200 da 130 poichè tutti gli organi sono stati progettati di conseguenza. nella progettazione tutto è dimensionato e non sovradimensionato.
poi spinto non mi pare è un 1200 da 130 cv veri...è piu spinto uil mio 955 con 135 cv...
poi diciamo che leggendo qua e la qui sopra...se avessi un tiger 1050 un argomento che eviterei è laffidabilità....5 anni dall uscita della prima serie e ancora numerosi problemi sempre piu vari.
il fatto che a qualcuno si sono aperte le borse in viaggio...basta e avanza.
Quoto
-
Citazione:
bastamoto
Matteo , e' arrivata !!!!!! :w00t:
non ho parole .....
unico problema : leggere le istruzioni :sick:
Allora come va? :w00t:
-
Citazione:
leo
La teoria è una cosa,in pratica il loro twin fa tagliandi ogni 12000km,noi 10000.Dubito che in ducati siano masochisti.
anche le renault modus 1.2 benzina le danno con "tagliando ongi 30.000 km", solo che non pubblicizzno il dettaglio "o ogni anno". Quindi anche se ne fanno 1000 km , ogni anno dovrebbero fare il tagliando
cmque ripeto che per me il motore è decisamente tirato, è un motore bicilindrico, che sulle 1198 ha avuto già in vari casi grossi probemi tipo di totale "inchiodamento" dopo pochi km, e che sulla multi ha già avuto anche lì dei prolemi, tutti risolti a quanto pare in garanzia. Dopo 2 anni la garanzia finisce ....:rolleyes:
spero cmque che dimostri invece di essere afidabilissima sia motoristicamente che nell'elettronica
-
Citazione:
tigerozzo
anche le renault modus 1.2 benzina le danno con "tagliando ongi 30.000 km", solo che non pubblicizzno il dettaglio "o ogni anno". Quindi anche se ne fanno 1000 km , ogni anno dovrebbero fare il tagliando
cmque ripeto che per me il motore è decisamente tirato, è un motore bicilindrico, che sulle 1198 ha avuto già in vari casi grossi probemi tipo di totale "inchiodamento" dopo pochi km, e che sulla multi ha già avuto anche lì dei prolemi, tutti risolti a quanto pare in garanzia. Dopo 2 anni la garanzia finisce ....:rolleyes:
spero cmque che dimostri invece di essere afidabilissima sia motoristicamente che nell'elettronica
Me lo auguro anch'io ,dato che se il mondo non finisce nel dicembre 2012,sarà la mia prossima moto.
-
Citazione:
leo
Me lo auguro anch'io ,dato che se il mondo non finisce nel dicembre 2012,sarà la mia prossima moto.
magari esce qualcosa di nuovo da altre case....:rolleyes: e non dico solo Triumph, ma altre.....:rolleyes:
e poi peccato che il 20.12.2012 finisce il mondo !! prendila almeno il 19 :)
-
Citazione:
tigerozzo
magari esce qualcosa di nuovo da altre case....:rolleyes: e non dico solo Triumph, ma altre.....:rolleyes:
honda a cacciato fuori quel coso orribile,altre jap in questo segmento non ce le vedo,boh....
-
Citazione:
leo
honda a cacciato fuori quel coso orribile,altre jap in questo segmento non ce le vedo,boh....
quel coso in effetti peserà credo 280-300 kg, quindi un mega cancellone :sick: simil Varadero:sick:, comode ma cancelloni :sick:
quindi honda è esclusa, forse..... ma ci sono tante chance :rolleyes:
la novità Multi sta dettando legge, sta sfondando alla grande, ed è possibilissimo che altre case notoriamente più affidabili seguano le orme...:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
tigerozzo
quel coso in effetti peserà credo 280-300 kg, quindi un mega cancellone :sick: simil Varadero:sick:, comode ma cancelloni :sick:
quindi honda è esclusa, forse..... ma ci sono tante chance :rolleyes:
la novità Multi sta dettando legge, sta sfondando alla grande, ed è possibilissimo che altre case notoriamente più affidabili seguano le orme...:rolleyes::wink_:
Sperem! Io ho tempo,devo prima arrivare alemno a 70-80000km con la tiger,finirla bene bene e poi cambio.Se fosse jap anche meglio ,così mi porto dietro le brembo m4 :coool:
-
quanti km hai ora ? e in quanti anni ?