Visualizzazione Stampabile
-
Visto che qualcuno dice che ho un "approccio letterario" alla musica posso dire che il testo mi piace :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ora vediamo cosa dirà luigi ...
se piace a me non so se vorrà, potrà avere i suoi favori ... :smoke_:
non può dirmi di no qui.... sarebbe un menzognero mendace e fanfarone!!! :ph34r:
Citazione:
miss_valentine
Visto che qualcuno dice che ho un "approccio letterario" alla musica posso dire che il testo mi piace :wink_:
infatti è bellissimo :ph34r:... pieno di pathos (tanto per dire una cazzata ^^)
e lui canta bene e suona benino, dirrrreiii!! :w00t::w00t::w00t:
-
:rolleyes:io ritorno in tema ormoni, i miei non vanno mai in letargo, hanno delle occhiaie che fanno luce, in compenso mi da' dei problemi l' unico neurone che ho in testa, sembra un ghiro in letargo !!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Scutur
:rolleyes:io ritorno in tema ormoni, i miei non vanno mai in letargo, hanno delle occhiaie che fanno luce, in compenso mi da' dei problemi l' unico neurone che ho in testa, sembra un ghiro in letargo !!!!!:rolleyes:
chi sei?
da dove vieni?
cosa porti?
quanti anni hai???
.... un fiorino! :sleep2:
-
Citazione:
Scutur
Voleva fare lo sbooooooooooorooooooooooooneeeeeeeeeeeeeee :laugh2:
-
-
-
Citazione:
miss_valentine
Voleva fare lo sbooooooooooorooooooooooooneeeeeeeeeeeeeee :laugh2:
Sai é perché sto aspettando ancora i tuoi consigli:wink_::wink_::wub:
-
-
azz.... Arlo l'ultima volta che l'ho visto è stato ancora pimpo in Alice's Restaurant O_O
.... ha preso un po' di rimba anche lui, eh!!! :laugh2::laugh2::laugh2::cry: