Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sir J
ti parlo per esperienza personale: la plastica attizza, non lo metto in dubbio ... ma esiste la legge di gravità: tra qualche anno quei bei meloni te li trascina per la strada ... Nuovo intervento, ovviamente ancora più grosse ... e tra qualche anno lo stesso problema ... quando avrà 40 anni, vedrai solo quelle!:laugh2:
Sono per le maggiorate naturali ma preferisco comunque rifatte (se rifatte bene) ma grandi che nuturali e piccole
Citazione:
Geez
ok aspetta, mo mi rifaccio :coool:
Grazieeeeeeee, te si che sei una persona seria!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
io ho sia il mach 3(quello verde con pila) e il fusion.
confermo quello detto da altri utenti...il fusion ha si 5 lame, ma molto ravvicinate!!dopo pochi utilizzi i peli si incastrano ed è difficile toglierli...io infatti continuo ad usare il mach3...come rasatura e "comfort" non noto differenze tangibili tra i due, però le testine del mach 3 mi durano decisamente di più...dopo molte "rasature" taglia ancora alla grande mentre il fusion perde efficacia...
-
Citazione:
jamex
Sono per le maggiorate naturali ma preferisco comunque rifatte (se rifatte bene) ma grandi che nuturali e piccole
Grazieeeeeeee, te si che sei una persona seria!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wub::laugh2:
andrai matto per Ewa Sonnet allora :tongue:
-
Citazione:
Geez
ok aspetta, mo mi rifaccio :coool:
sempre meglio, bravo!!!!!!!!!!!
Citazione:
Geez
:wub::laugh2:
andrai matto per Ewa Sonnet allora :tongue:
:homer::homer::homer::homer::homer::homer:
-
Citazione:
jamex
sempre meglio, bravo!!!!!!!!!!!
:homer::homer::homer::homer::homer::homer:
sapevo :coool:
:laugh2:
-
Citazione:
Sir J
nulla contro i francesi ... :rolleyes:
Ma da vero estimatore british, fiero proprietario di una TRIUMPH, io uso lame WILKINSON SWORD. :coool:
Mi trovo benissimo con le lame EXTRA 3 SENSITIVE.
E comunque tutto quello che ha più di 2, max 3, lame mi sembra uno spreco ... per l' uso che ne facciamo noi, una buona lama è più che sufficente! Con due radi più a fondo ... con tre, secondo me, non c'è comunque molta differenza.
:unionjackpride:
Rotfl....il sig. gillette era americano e le triumph le fanno in thailandia :oook:
-
Citazione:
Geez
sapevo :coool:
:laugh2:
si si si si si si
-
Io uso Mach3 e mi trovo benissimo. Tutto il resto....boh....non vedo grosse differenze se non nel prezzo :cry:
A breve per una ricarica non bastano 50 euro...
:ph34r:
-
io uso il fusion.... il miglior rasoio....
il mach 3 forse hai ragione... durava poco +... ma poco....
mi sa che nel tempo la barba è diventata + dura :D:D
-
Citazione:
Geez
forse dimentichi che a parità di dimensione, le naturali cadono molto molto prima e di più :tongue:
per questo sono estimatore di una bella terza soda o anche di una seconda piena... :coool: