Visualizzazione Stampabile
-
Minchia ragazzi :w00t:...ho bucato il diaframma all interno dello scarico originale...sound più presente...ma la moto è diventata molto scorbutica, ruvida! Si scompone tutta quando si esce dalle curve, in rettilineo sgomma fino alla 4a!!! :tongue: a giorni carico la mappa e la settimana prossima RIBELLO il gargano!!! :biggrin3:
-
weeeeeeee
oggi non esce nessuno?
-
è di qualcuno del forum la speed che era ferma a Savelletri davanti a un ristorante oggi verso le 13.30?? targa straniera.....:coool:
-
no io ero fermo piu avanti a torre canne......
-
Ragazzi...sono ritornato!?!?!
Lo so molti di voi...dopo questa notizia...faranno un harakiri!?!?!
Non posso mancare un po' che il topic mi si viene abbandonato!?!?!
Dai ragazzuoli...apparte Urasch che è perennemente in giro in quel del barese...gli altri che fine hanno fatto!?!?!
Roby lo avranno dato per disperso in qualche viaggio
Pitito è passato dal problema dei polsi...alla cecità...alla tubercolosi...ed infine all'ebola!?!?!
Rukaiko si è converito alla passione del walking...in questa maniera può "sgamare" legittimamente tante belle signorine!?!?!
Quello che non ha capito è che la Sig.ra Rukaika...presto passerà ad istituzionalizzare la legge Bobbit!?!?!
Antriple è andato in psicanalisi dovendo scegliere se usare la Rocket o la Street...
Kaiser...continua a fomentare minkiate sui diaframmi e sul fatto che lui abbia una moto...vera!?!?!
Dai...ragà...apparte questo che si dice!?!?!
E' troppo tempo che non mi connettevo...purtroppo non mi è stato possibile...ma ora ci sono...per la vostra infinita gioia!?!?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Parteno
Ragazzi...sono ritornato!?!?!
Lo so molti di voi...dopo questa notizia...faranno un harakiri!?!?!
Non posso mancare un po' che il topic mi si viene abbandonato!?!?!
Dai ragazzuoli...apparte Urasch che è perennemente in giro in quel del barese...gli altri che fine hanno fatto!?!?!
Roby lo avranno dato per disperso in qualche viaggio
Pitito è passato dal problema dei polsi...alla cecità...alla tubercolosi...ed infine all'ebola!?!?!
Rukaiko si è converito alla passione del walking...in questa maniera può "sgamare" legittimamente tante belle signorine!?!?!
Quello che non ha capito è che la Sig.ra Rukaika...presto passerà ad istituzionalizzare la legge Bobbit!?!?!
Antriple è andato in psicanalisi dovendo scegliere se usare la Rocket o la Street...
Kaiser...continua a fomentare minkiate sui diaframmi e sul fatto che lui abbia una moto...vera!?!?!
Dai...ragà...apparte questo che si dice!?!?!
E' troppo tempo che non mi connettevo...purtroppo non mi è stato possibile...ma ora ci sono...per la vostra infinita gioia!?!?!
:festaaa: AAAAALLLEEEEEE ALLLLLLEEEEEEEEEE E' TORNATO PARTENZ!!!!!!! ORA POSSO ROMPERE LA MINCHIA A QUALCUNOOO!!!! AHAHAHAHAH:bravissimo_::yess:
ps IL MIO MOTOTRICICLO....ORA SUONA DA PAURA!!! IL VULTURE DIVENTA UNA COLLINETTA QUANDO ARRIVO!!!!!!!!! :asthanos:
-
tornato pure io ....per ora solo qui dato che il lavoro mi ha mandato in terra sicula.....senza moto e per fortuna piove qui!!!!!se no era da tagliarsi le vene!!!!beh
spero d tornare presto e trovare vecchie e nuove amicizie su 2 ruote!!!!l'idea del giro sul gargano che ho letto mi piace molto....anche con zavorrina da lasciare là naturalmente e goderci il ritorno!!!!!!liberi e felici!!!!!!!!!
-
Citazione:
Kaiser Jaky
:festaaa: AAAAALLLEEEEEE ALLLLLLEEEEEEEEEE E' TORNATO PARTENZ!!!!!!! ORA POSSO ROMPERE LA MINCHIA A QUALCUNOOO!!!! AHAHAHAHAH:bravissimo_::yess:
ps IL MIO MOTOTRICICLO....ORA SUONA DA PAURA!!! IL VULTURE DIVENTA UNA COLLINETTA QUANDO ARRIVO!!!!!!!!! :asthanos:
Hai capito bene...sono tornato...ed ora si fa baldoria!?!?!:biggrin3:
Ma tutti gli altri???:ph34r:
Ma ora in tutto questo...finiscila di dire kaiserate!?!?!
La tua Day...è l'unica Triumph...che non merita rispetto!?!?!
Piuttosto hai tolto quella frecce ridicole che avevi!?!?!
Prometto che la finisco con gli off topic!!!:coool:
Pititoooooooooo...esci fuori...anche cieco e con i polsi slogati...non fa nulla!?!?!
Citazione:
CRASH
tornato pure io ....per ora solo qui dato che il lavoro mi ha mandato in terra sicula.....senza moto e per fortuna piove qui!!!!!se no era da tagliarsi le vene!!!!beh
spero d tornare presto e trovare vecchie e nuove amicizie su 2 ruote!!!!l'idea del giro sul gargano che ho letto mi piace molto....anche con zavorrina da lasciare là naturalmente e goderci il ritorno!!!!!!liberi e felici!!!!!!!!!
Allora...ci si trova appena rientri!?!?!
In quel di Martina dovrebbe esserci anche Mr Smith!?!?!
-
a martina franca...ma mi sa che siamo usciti un pomeriggio sulla strada di noci con redcell
-
Citazione:
CRASH
a martina franca...ma mi sa che siamo usciti un pomeriggio sulla strada di noci con redcell
Vabbé...ma non sarà proprio di Martina...ma sarà di quei meandri!?!?!:ph34r:
Mr Smith...dove ti insinui!?!?!:wacko: