Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
secondo me..non esisotno sodli buttati via quando uno li spende convinto di quel che fà....
Probabilmente a te sembrerebbero buttati via i nogni moto che non è di tuo gradimento.
E poi..perchè non è indicata per una donna? Mica è un GSadv che occorre per forza essere alti 1,90:rolleyes:
Avra' certamente il suo fascino, non lo metto in dubbio ma resta il fatto che sia un ammasso di ferro, pesante, trasmissione a cardano (non e' proprio il massimo dell'immediatezza). Per non parlare di tutti i problemi che potra' palesare. Pi per carita', puo' piacere a prescindere, questo e' ovvio.
Citazione:
Matt
Si come si provano un paio di scarpe :tongue:
Temo proprio quello...:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
secondo me..non esisotno sodli buttati via quando uno li spende convinto di quel che fà....
Probabilmente a te sembrerebbero buttati via i nogni moto che non è di tuo gradimento.
E poi..perchè non è indicata per una donna? Mica è un GSadv che occorre per forza essere alti 1,90:rolleyes:
già .... :wink_:
-
Citazione:
Matt
Si come si provano un paio di scarpe :tongue:
Che ci vuoi fare.... sono donne......:rolleyes:
ps
Scusate.... vado a nascondermi nel bunker anti mazzate...
:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Avra' certamente il suo fascino, non lo metto in dubbio ma resta il fatto che sia un ammasso di ferro, pesante, trasmissione a cardano (non e' proprio il massimo dell'immediatezza). Per non parlare di tutti i problemi che potra' palesare. Pi per carita', puo' piacere a prescindere, questo e' ovvio.
Temo proprio quello...:rolleyes:
Filo vogliamo parlare della T595? ....
-
ma una 883 iron, no?? non va un cazzo uguale, però ha stile e non perde valore come le guzzi...
http://img823.imageshack.us/img823/8102/iron883048.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
pantera come li racconti te i fatti non li racconta nessuno...........mi sembrava di essere li in concessionaria con te...............di sicuro se ci vado io lo specchio non ci vanno a prenderlo..............
per la bellagio pensaci bene, io andrei di HD iron, non credere a chi parla di inaffidabilita' delle HD, le ultime vanno da dio
ma se ti convince la bellagio..............vai di bellagio..........ma intendo il bellagio a las vegas non la guzzi
-
Citazione:
Python
Filo vogliamo parlare della T595? ....
Io non sono una donna infatti (o forse ancora non te n'eri accorto?) :rolleyes:
E poi....se vuoi quindi parliamo anche della 1050, il telaio e' lo stesso, le quote ciclistiche sono a vantaggio della daytona (avancorsa mm 86), motore stessa potenza....ma se vuoi ne parliamo davvero....
-
E brava pantera!
Ti piace, la senti tua.. Se la spesa la puoi affrontare, che aspetti? :wink_:
Buon acquisto!
-
-
Non ce la faccio...commento!!!
Guzzi manco regalate!
Abituata alla SV occhio che la Guzzi non ti faccia rimpiangere la tua suzukina.