Visualizzazione Stampabile
-
ciao raga :w00t:
portata a casa oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
dopo 6 settimana in officina .....:cry::cry: devo fare 1000 km di rodaggio mi ha cambiato pure le bronzine....... in effetti tutto il blocco motore costa € 5500 iva compresa il mio danno visto dal pc dell'officina approvata da triumph è di € 5400 + iva cmq domani mattina parto e mi fermo solo per fare benzina...
hola
-
allora BENTORNATO! e divertiti :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Mio suocero ha un transalp dell'88, il cambio sembra rotto, la leva non fa alcuna resistenza, e le marce entrano con la forza del pensiero. Cazzo ci vorra' a farlo uguale...
Bè... così francamente mi sembra troppo dall'altra parte. Prendi una buca, ti si muove lo stivale e cambi anche senza averne intenzione? :biggrin3:
Eppoi la Transex non ha 115cv e 10kg/m... :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boanico
ciao raga :w00t:
portata a casa oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
dopo 6 settimana in officina .....:cry::cry: devo fare 1000 km di rodaggio mi ha cambiato pure le bronzine....... in effetti tutto il blocco motore costa € 5500 iva compresa il mio danno visto dal pc dell'officina approvata da triumph è di € 5400 + iva cmq domani mattina parto e mi fermo solo per fare benzina...
hola
Chissà che crisi d'astinenza
Ma adesso overdose di Km
e di Km/h:biker::biker: