Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Sono appena andati a casa Toni Daytona e Fede, gente di forum, gente di moto. Dopo i convenevoli (obbligatori) ad un celebroleso, mi han quasi convinto :dry:Mi crompo un sidecar :wink_: e adesso chi glielo dice a mio marito :cry: E' un piacere avere gente che ti viene a trovare sul letto del dolore. E ti giran le palle, che loro domani vanno all'annuale incontro al Monte Bianco per onorare la memoria di SPADINO, e io rimango qui a vedere Domenica In :cry: Ma se la convinco.......altrimenti mi faccio un'amante :dry:
ma te guarda un po'.............riflettevo.............una vita intera a farsi un mazzo cosi' , sforzi inimaginabili per diventare adulti............e ancora dobbiamo cercare il permesso :rolleyes::rolleyes: .....ma qualche volta è giusto cosi' :wink_:
-
Citazione:
Luigi
ma te guarda un po'.............riflettevo.............una vita intera a farsi un mazzo cosi' , sforzi inimaginabili per diventare adulti............e ancora dobbiamo cercare il permesso :rolleyes::rolleyes: .....ma qualche volta è giusto cosi' :wink_:
http://img860.imageshack.us/img860/5306/img0165s.jpg
profondamente sabaudi
Debbo portare la giustificazione :rolleyes:
-
Grigio, butt'ne n'autra.
Custa sì as capis' gnent!!!
-
Citazione:
Grigio
[
Debbo portare la giustificazione :rolleyes:
ma va là ...........popolo di invansori :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
fede triple
Grigio, butt'ne n'autra.
Sun nen bun !!! :ph34r:
-
Gris è troppo piccola, non si vede :D
Citazione:
fede triple
Grigio, butt'ne n'autra.
Voi non avvisate mai quando andate dal Gris :dry:
-
Citazione:
miss_valentine
Gris è troppo piccola, non si vede :D
Voi non avvisate mai quando andate dal Gris :dry:
Prima ti devi vestire come la Bela Rusin!
-
Citazione:
fede triple
Prima ti devi vestire come la Bela Rusin!
Passo, grazie! :biggrin3:
-
-
Citazione:
Grigio
Sono appena andati a casa Toni Daytona e Fede, gente di forum, gente di moto. Dopo i convenevoli (obbligatori) ad un celebroleso, mi han quasi convinto :dry:Mi crompo un sidecar :wink_: e adesso chi glielo dice a mio marito :cry: E' un piacere avere gente che ti viene a trovare sul letto del dolore. E ti giran le palle, che loro domani vanno all'annuale incontro al Monte Bianco per onorare la memoria di SPADINO, e io rimango qui a vedere Domenica In :cry: Ma se la convinco.......altrimenti mi faccio un'amante :dry:
Ciao Grigio.
e' stato un piacere scolarci i tuoi pregiati malti over12anni!
per non parlare del gradito omaggio:wink_:
a rientrare ho fatto il Lys in solitaria con la trigrottocenta.
una libidine:tongue:
domani e' facile che se fa freddino ci fermiamo a mangiare a Bard.trattoria del mulino...:wink_:
devo sentire i partecipanti domattina.
( maledetta democrazia dei motoclub:dry:)