Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti per il tuo acquisto.........:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Per dovere di cronaca devo dire che la sella è ultra comoda
ma anche molto larga per cui non riesco ad appoggiare bene
i piedi..questo però non mi fa desistere, proverò a tenerla così
con le dovute precauzioni e magari tra un po' faccio scartare
un po' la sella o cambio appena appena l'assetto..
scoglio notevole: mi sto facendo fare dei preventivi
per il finanziamento e sono esagerati!
Il vantaggio di acquistare in una
concessionaria è anche questo..
E' sufficiente che fai "sfinare" sui lati la sella per avere un appoggio dei piedi migliore, non toccherei invece l'assetto:ph34r:
Per il finanziamento: non credere che quelli fatti dai concessionari (le società di credito son sempre le stesse) siano molto più bassi, al massimo ci guadagni un mezzo punto in percentuale. Se non l'hai già fatto, senti anche la tua banca: spesso le banche hanno formule vantaggiose.
-
Citazione:
Chinaski
E' sufficiente che fai "sfinare" sui lati la sella per avere un appoggio dei piedi migliore, non toccherei invece l'assetto:ph34r:
Per il finanziamento: non credere che quelli fatti dai concessionari (le società di credito son sempre le stesse) siano molto più bassi, al massimo ci guadagni un mezzo punto in percentuale. Se non l'hai già fatto, senti anche la tua banca: spesso le banche hanno formule vantaggiose.
Concordo sul chiedere alla tua banca, io ho comprato da un privato e mi sono poi rivolta direttamente alla mia banca per un piccolo prestito perchè le finanziarie ti dissanguano. Spesso le banche hanno prodotti ad hoc proprio per l'acquisto di auto/moto.
In bocca al lupo.
-
-
Citazione:
Chinaski
Citazione:
nikita250
Concordo sul chiedere alla tua banca, io ho comprato da un privato e mi sono poi rivolta direttamente alla mia banca per un piccolo prestito perchè le finanziarie ti dissanguano. Spesso le banche hanno prodotti ad hoc proprio per l'acquisto di auto/moto.
In bocca al lupo.
Grazie ragazzi seguirò il vostro consiglio :wink_:
Citazione:
Vezza
che gnocca ragazzi
Ha! ha! ha! Che patacca che sei Dani!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Chinaski
:oook:
-
Citazione:
black panther
[COLOR=Blue]Non credo di segnarmi comunque perchè non mi lego mai al marchio
per me questa moto avrebbe potuto chiamarsi anche ananas, me ne
sarei innamorata lo stesso
Giusto !!!!!
Bell'acquisto , complimenti e goditelo :w00t::w00t:
-
Citazione:
black panther
Devo tornare a prenderla e a firmare il passaggio
ti faccio sapere, sarebbe troppo forte vedere anche la tua
facciazza mentre mi prendi per i fondelli in diretta
con quel tuo sarcasmo british :laugh2::laugh2:
perchè dovrei prenderti per i fondelli? è il mio genere di moto, mi piace molto. :coool::coool::coool:mi sa che hai un'idea sbagliata di me... forse c'è qualcuno che scrive con il mio nome
-
+ fondelli x tutti :biggrin3:
-
una cosa non mi torna... quando ho preso io la mia motoretta ... non ho avuto tutti questi consigli e apprezzamenti... uhmm... come mai???:cipenso: :risate2:
-
complimenti per l'acquisto :wink_:
certo che con quegli occhiali e il sorrisone mi sembri frank poncharello :tongue: