Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
cioè voglio dire... se uno è biaggista e pidiellino contestualmente si può richiedere la sodomizzazione da parte di un libico?
..bè direi di si,ma dal comma 69 paragrafo 4 con il libico c'è anche un marrocchino, il libico schiaffeggia e il marrocchino sodomizza!!
-
Citazione:
calm-power
accetto, ma poi lo stesso trattamento dovrebbe esser fatto nel thread di prossima apertura sulla gara di Rossi di sto we...
taglia di quì, taglia di lì....alla fine non si può scrivere di moto in un forum di moto...
mia opinione!! :wink_:
secondo me si può parlare fino a quando non ci si offende reciprocamente o si esagera con i commenti ....
ovviamente noi moderatori siamo qui per cancellare messaggi offensivi e per ammonire tramite mp coloro i quali esagerano
ricordo che tra le indicazioni date a noi mod. però si diceva anche che non dobbiamo essere troppo "duri" altrimenti la "libertà" che deve essere lasciata a coloro i quali scrivono qui viene meno
-
E' sempre il solito c@gli@ne, come al solito non sa prendersi la responsabilità delle proprie azioni :buuu:
E' più matura mia figlia di 5 anni!!!!! :wub:
-
Citazione:
drfelix
E' sempre il solito c@gli@nee, come al solito, non sa prendersi la responsabilità delle proprie azioni :buuu:
E' più matura mia figlia di 5 anni!!!!! :wub:
:oook::oook::oook:
Citazione:
nabbo
..bè direi di si,ma dal comma 69 paragrafo 4 con il libico c'è anche un marrocchino, il libico schiaffeggia e il marrocchino sodomizza!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Poveraccio quest'uomo!
Mi fa tanta pena, me ne ha sempre fatta e sempre me ne farà
-
Mi è ancora più oscuro il tifare Biaggi del se l'universo è infinito...
-
si può bestemiare sul forum? ne ho pronta una se mi date la pista libera...
-
no... usa le sigle e anche con quelle fai cisti... cè madama in giro... :D
-
Citazione:
marco.bus
si può bestemiare sul forum? ne ho pronta una se mi date la pista libera...
beh diciamo che se lo fai potrebbe essere "controproducente" :wink_:
Citazione:
XantiaX
no... usa le sigle e anche con quelle fai cisti... cè madama in giro... :D
se proprio devi ... :rolleyes:
-
Come sempre però la pista rende giustizia
Le chiacchiere stanno a zero :wink_: