Visualizzazione Stampabile
-
paru cerca paru e paru piglia ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
intri, te si che ne capisci
l'ho postata x lui, secondo quanto chiedeva l'amico triunzista, ambasciatore non porta pena :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Bene...e tu suppongo ti ritenga degno di affrontare un discorso degno di questo nome vero?:rolleyes:
No, io imparo :rolleyes:
Permalosa :tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
Comunque io decido se qualcuno/a mi piace da come parla da come si veste e da come mi guarda....
Raramente diventerò amica di uno giacca e cravatta o di una tacchi a spillo e trucco pesante che parla come se fosse una diva ani 50...o di uno sputa sentenze che pensa
di avere sempre la verità in tasca...o di un palestrato convinto di essere un dono del cielo o di una che se la tira come se ce l'avesse d'oro......
Però è vero che ho molti pregiudizi!!:rolleyes:
Forse parti prevenuta perchè temi che gli altri ti giudichino cosi' come tu fai con loro .....smannometricamente a priori ?
Dubito che si possa "decidere" di farci piacere o non piacere una persona , solitamente un sentimento nasce spontaneo e non è legato al sesso , religione o cultura...a me possono piacere persone completamente opposte a quello che sono io ed al mio stile di vita per il semplice fatto che "è bello starci insieme" , che poi se la tirino , si credano Dio sceso in terra o si vestano in modo differente dal mio non mi pone dei problemi , ognuno è fatto a modo suo , ognuno ha le proprie peculiarità che lo rendono più o meno "piacioso" ...ma di sicuro non sono io a "DECIDERE" , la cosa si "palesa" (come diceva roberto70) da sè quando scopro che una persona mi fà ridere o che mi fà piacere vederla oppure il contrario :biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
No, io imparo :rolleyes:
Permalosa :tongue:
:blink: A parte che SI--sono permalosa...
ma che c'entro io scusa???:blink:
-
per le donne è molto semplice: il numero di zeri nel cc.
per gli uomini un pò più difficile: un buon compromesso tra tette e grasso sparso.
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: A parte che SI--sono permalosa...
ma che c'entro io scusa???:blink:
Niente, era per farti incazzare :tongue:
-
Citazione:
Gianluca74
Forse parti prevenuta perchè temi che gli altri ti giudichino cosi' come tu fai con loro .....smannometricamente a priori ?
Se mi curassi del giudizio delle perosne non sarei una strega, non avrei la BMW, non avrei tatu e non avrei un gatto nero.
Sono semplicemente una pigra emotiva, decido a priori con chi perder tempo o meno valutando statisticamente la % di probabilità che qualcuno/a possa piacermi o meno.
Citazione:
streettissimo
Niente, era per farti incazzare :tongue:
:blink:......ma...........ma....ma........:biggrin3:
-
Citazione:
nyctal
per le donne è molto semplice: il numero di zeri nel cc.
I soliti luoghi comuni. :dry:
Strega distruggilo :w00t:
Citazione:
nyctal
per gli uomini un pò più difficile: un buon compromesso tra tette e grasso sparso.
Vero. :wink_:
Poi c'è anche altro. :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
mica vero: la ragione arriva dopo, chi prima chi poi, ed è sempre un disastro :wink_:
Vero :oook:
Tempo fa ho letto che la voce è un elemento di attrazione fondamentale soprattutto per le donne...
mmmmm interessante .
Citazione:
Python
specialmente se per chiamarla devi fare l'899 ..... :biggrin3:
MMMMITTIICOOOOOO:risate2: