Visualizzazione Stampabile
-
bel giretto e gran compagnia!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetbelun
strano di solito le tue gomme son nuove al centro starai invecchiando :tongue:
e visto che sto invecchiando... stamattina avevo le gomme più consumate in centro... adesso più consumate ai lati :ph34r: :biggrin3:
-
-
bel giro e gran curve..ma ora son distrutto..e si la vecchiaia si fa sentire ..zio tren..
mi sa che mi dovrò accontentare di giretti di 200 km
oltre non ce la faccio più.. :(
-
Citazione:
-Johnny-
bel giretto e gran compagnia!!!
e visto che sto invecchiando... stamattina avevo le gomme più consumate in centro... adesso più consumate ai lati :ph34r: :biggrin3:
non avevo dubbi bravo vecchio e tutti quanti anche il nonno fabio! Aaaaaaaaaaaaa io mi sto preparando per un ritorno in sella con sorpresa spero!!!!!
E vedi di cambiarle ste gomme!!!
-
Citazione:
streetbelun
non avevo dubbi bravo vecchio e tutti quanti anche il nonno fabio! Aaaaaaaaaaaaa io mi sto preparando per un ritorno in sella con sorpresa spero!!!!!
E vedi di cambiarle ste gomme!!!
mi sa che la sorpresa te la sei giocata, hai la lingua lunga!!! :laugh2: :wub: :biggrin3:
-
Bravi ragazzi! mi siete mancati...
-
Citazione:
-Johnny-
mi sa che la sorpresa te la sei giocata, hai la lingua lunga!!! :laugh2: :wub: :biggrin3:
a si ...........sara colpa delle botte che ho preso......ma ancora nulla di sicuro.........
-
Citazione:
gianzpeed
Bravi ragazzi! mi siete mancati...
anche tu! pauer rengeeeeeeeee :biggrin3:
Citazione:
streetbelun
a si ...........sara colpa delle botte che ho preso......ma ancora nulla di sicuro.........
dai dai!!! :wink_:
-
Citazione:
-Johnny-
anche tu! pauer rengeeeeeeeee :biggrin3:
dai dai!!! :wink_:
quando firmo sei il primo a saperlo e trovami un letto perche mi sfratta ............. la signora............:tongue:
-
Citazione:
streetbelun
quando firmo sei il primo a saperlo e trovami un letto perche mi sfratta ............. la signora............:tongue:
ahahahahah :laugh2: