non posso parlare per il mono della N , ma sulla GSR ti posso quotare , era la moto che avevo prima e le sospensioni erano decenti .. :tongue:
Visualizzazione Stampabile
:wub:
:coool:
Bella la speed in foto ,ma mai come questa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fotogallery Triumph Speed Triple 500k
Rimane di fatto ,che la nuova speed (come per la street) ,i fari nuovi li ho digeriti ormai.........ma il serbatoio a gobba di dromedario ,proprio non ce la faccio :sick::sick:
La street invece:rolleyes:...........Bella la nuova .........e di più la vecchia!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
Lamps
Ho letto in questo post che ci sono persone alla ricerca delle ultime fari tondi oramai quasi introvabilii........per chi fosse (ancora) interessato il concessionario Fuorigiri di Alessandria ha ancora una R grigia ......non so dirvi pero' il prezzo......
Ragazzuoli ,c'è qualcuno di voi ,che ha sostituito i coperchietti di plastica sul telaio ,con quelli nuovi (2012) con le griglie?????
Questi per l'esattezza :
http://img841.imageshack.us/img841/7...ine1skv.th.jpg
...Io avrei intenzione al prossimo tagliando (fra poco) ,di ordinarli e farmeli montare o montarmeli da solo........che ne dite?????
Siccome ho sentito che non è una passeggiata sostituirli ,vorrei sapere se qualcuno già l'ha fatto e sapere inanzi tutto quanto costano e che livello di difficoltà c'è!!!!!
PS: prima di andare a fare il tagliando dei 10000 ,il filtro aria (bmc) ,me lo pulisco da solo......insieme ai corpi farfallati :wink_:
Quindi ,una volta tolto il serbatoio ed arrivati all'airbox ,c'è da tribolare ancora tanto per arrivare a quelle plastiche??????
Lamps
Beh ,togliere il serbatoio ,non è difficile....io già l'ho fatto ,se in compagnia di un amico ,si fà presto.....:wink_:
Ma poi ,bisognerà togliere anche la scatola dell'airbox però.....NOOO????'
Come ci si arriva altrimenti lì!!!:dry:
Sfoglierò il manuale d'officina ......vediamo che dice!!!
Il prezzo delle 2 plastiche con le retine ,lo sapete????
lamps
per toglierli devi smontare tutto l'air box come quando si sostituiscono le candele...nulla di impossibile ma un po di lavoro.......sul costo non ti so dire ma tempo indietro qualcuno ne aveva parlato e mi sembra che era veramente esagerato ......per due pezzi di plastica retinati......poi a parte l'estetica e rafreddare un po meglio non è che cambi altro......però son bellini.....:coool:
Secondo me di cose ne hanno cambiate.....a parte fari...scritte...tappi di plastica retinati.....di diverso e non da poco è il forcellone posteriore più lungo di oltre un cm, forcelle più lunghe essendo del daytona, sulla mia l'effetto on off non c'è più, nuovo attacco del forcellone posteriore al telaio, pedane in tinta telaio a parte i paratacchi, secondo me anche una nuova mappatura ma non ho potuto ancora verificare.......colore......sto parlando del bianco che è veramente bello......copri carter frizione e cambio con scritta Triumph che stanno proprio bene, poi ho osservato una migliore sistemazione della cavistica sotto serbatoio con aggiunta di protezioni......serbatoio del regrigerante sottosella che finalmente non perde più nulla essendo diverso......non mi sembra poco......poi è sempre la Street ma effettivamente migliorata......un'altra cosa ci sono due protezioni in plastica non visibili se non si smontano sul parafando anteriore per gli steli.....e anche le satinature sulle parte cromate stanno bene....mi sembra di aver detto tutto...............:coool: e ne son soddisfatto....:wink_: