Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack675
minkia qua ci stiamo vizziando troppo:w00t::w00t:
evvai che ci divertiamo....porta la camera on board che ci facciamo 2 risate.
La telecamerina mi segue sempre quando si tratta di pista.
Vedrai che ci divertiremo a fare un sacco di riprese e in questa occasione prenderò su una scheda di memoria aggiuntiva e pure le batterie di scorta.
:wink_:
-
Citazione:
sagyttar
Vedrai che ci divertiremo a fare un sacco di riprese e in questa occasione prenderò su una scheda di memoria aggiuntiva e pure le batterie di scorta.
appero'!!
-
Ce l'ho anche io,con due schede e un po di batterie........se volete........:ph34r:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Ce l'ho anche io,con due schede e un po di batterie........se volete........:ph34r:
Pigliala su no? poi facciamo delle elaborazionii video che nemmeno mediaset
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
sagyttar
Pigliala su no? poi facciamo delle elaborazionii video che nemmeno mediaset
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ahaha! Mettiamo il finto inclinometro a 69°!!!! :laugh2:
-
Citazione:
sagyttar
fammi sapere che scheda ci vuole.x le pile ricaricabili le porto pure io.
Citazione:
NOT NORMAL 75
porta porta....:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
prolive
Ahaha! Mettiamo il finto inclinometro a 69°!!!! :laugh2:
inclinometro a 69°!!!!!!!:mad::mad::mad:
oltre a quello ci vuole l'inculometro a 90°:w00t::w00t::w00t:
-
Cose serie:
come organizziamo le "carrellate" o le "furgonate"?
@Ste: avrai il furgone? hai già altri su con te? Si usa il mio carrello??
Jack, andrà col suo carrello ed è già al completo! Kimik credo col suo tir!:biggrin3:
-
Io dovrei essere a traino di Ilgianlu
-
Ciao Bagai...con l'apertura della mobilità il 1o di luglio da parte della mia ditta direi che sarebbe molto stupido prendersi un paio di giorni per venire a girare in pista...diciamo che non è il periodo per chiedere ferie e far vedere che me ne sbatto i ball..almeno in settimana..peccato perchè avevo gia mandato mail a braghi e c'era disponibilità..per chi vuole dovrei avere ancora la prenotazione valida 1 giorno,penso si possa passare nel caso fosse tutto esaurito..ci si vede a Fcorta o Misano nel WE(turni o trasponder) oppure dopo il 1o di luglio..incrociando le dita ovvviamente:cry::dry:
-
Citazione:
scimmio84
Ciao Bagai...con l'apertura della mobilità il 1o di luglio da parte della mia ditta direi che sarebbe molto stupido prendersi un paio di giorni per venire a girare in pista...diciamo che non è il periodo per chiedere ferie e far vedere che me ne sbatto i ball..almeno in settimana..peccato perchè avevo gia mandato mail a braghi e c'era disponibilità..per chi vuole dovrei avere ancora la prenotazione valida 1 giorno,penso si possa passare nel caso fosse tutto esaurito..ci si vede a Fcorta o Misano nel WE(turni o trasponder) oppure dopo il 1o di luglio..incrociando le dita ovvviamente:cry::dry:
Mi spiace.....
In bocca al lupo!!!!