Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
dici che con una pizza si possa ringiovanire? :cipenso:
bisognerebbe prima di tutto sapere se ci va o non ci va il mandarino ... :rolleyes::rolleyes:
Dunque, in una notte di plenilunio e di rane ululanti, dovresti preparare un'altarino con delle icone raffiguranti degli xantianisti vernacolanti, dopo una profonda inspirazione avrai turbe, vedrai dei Luigi erranti con mazzi di foglie di mandarino in mano. Ti siederai al desco e mi ordinerai svariate pizze al tonno e io dopo averle gustate intercederò per te presso una banda di COCOON, vedrai il risultato :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Dunque, in una notte di plenilunio e di rane ululanti, dovresti preparare un'altarino con delle icone raffiguranti degli xantianisti vernacolanti, dopo una profonda inspirazione avrai turbe, vedrai dei Luigi erranti con mazzi di foglie di mandarino in mano. Ti siederai al desco e mi ordinerai svariate pizze al tonno e io dopo averle gustate intercederò per te presso una banda di COCOON, vedrai il risultato :wink_:
:w00t::w00t::w00t:
queste si son belle cose ... :w00t::w00t::w00t:
ps: altro che sta cazzo di pizza ... :D
-
Citazione:
natan
tutti a parlare di pizze e pizzette e nessuno che spezzi una benché piccola lancia a favore del formaggino e della gazzosa al mandarino ... :cry:
La gazzosa al mandarino è una bevanda per intenditori, unica, tutte le altre non dovrebbero essere chiamate gazzose!:ph34r::biggrin3:
E il formaggino....Aaaaah il formaggino col pepe e un po' d'olio:wub::wub:
Son stata al lago oggi....:wub:....se non fosse così lontano ci abiterei tutto l'anno. Che vista....che pace....che bel calduccio....al ritorno cenetta con formaggino e salumi, tagliatelle agli asparagi di Cantello e dolce al formaggino e miele....non avevano il mandarino, quindi ho innaffiato con una Blanche belga:w00t:
Buona sera Over!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
La gazzosa al mandarino è una bevanda per intenditori, unica, tutte le altre non dovrebbero essere chiamate gazzose!:ph34r::biggrin3:
E il formaggino....Aaaaah il formaggino col pepe e un po' d'olio:wub::wub:
Son stata al lago oggi....:wub:....se non fosse così lontano ci abiterei tutto l'anno. Che vista....che pace....che bel calduccio....al ritorno cenetta con formaggino e salumi, tagliatelle agli asparagi di Cantello e dolce al formaggino e miele....non avevano il mandarino, quindi ho innaffiato con una Blanche belga:w00t:
Buona sera Over!:biggrin3:
bei ricordi quel luogo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
peccato aver dovuto ripiegare su una Blanche ... :cry:
-
Citazione:
natan
bei ricordi quel luogo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
peccato aver dovuto ripiegare su una Blanche ... :cry:
Eh già.....potrei Importarla!:biggrin3:...avrebbe un successone...:biggrin3:
Ci sono tutte le camelie in fiore...è stato rilassante, mi ci voleva :wub:
-
Citazione:
stella crow
Eh già.....potrei Importarla!:biggrin3:...avrebbe un successone...:biggrin3:
Ci sono tutte le camelie in fiore...è stato rilassante, mi ci voleva :wub:
É sempre bello leggere di gite e merende alla "moda di una volta" perdonate la mia ignoranza ma cos'é una BLANCHE ? Birra? Se si meglio, per me, i trappisti
Buonasera signora
-
Citazione:
Grigio
La gazzosa al mandarino! Questa sconosciuta :wink_: Ho peró paura che abbiamo interrotto una profonda disquisizione sull'origano. Peró per chi ha voglia di leggere bollettini medici, condensando diró che ieri dopo quasi tre anni, mi é stato diagnosticata una fuoriuscita del femore DX, e bé ho sofferto parecchio ed ho decisamente male, peró riesco di nuovo a piegar la gamba! Ha la scienza :laugh2: :cry:
:cry:
-
Citazione:
Grigio
É sempre bello leggere di gite e merende alla "moda di una volta" perdonate la mia ignoranza ma cos'é una BLANCHE ? Birra? Se si meglio, per me, i trappisti
Buonasera signora
È una birra bianca belga, sempre fatta dai trappisti, ma non doppio malto, le assicuro che era deliziosa, un retrogusto fruttato, torbida come una Wies tedesca e un gusto forte, deciso. :rolleyes:
Anche io amo il vagare come una volta...un dì, con uno swissero, mi trovai in un grotto sperduto nei boschi a mangiar formaggini e salumi, accanto a un bel fuocherello caldo, ad ascoltare racconti più interessanti delle mille e una notte e a bere gazzosa dalla bottiglia....posso dire, senza timore di smentite, che quegli attimi erano vita e felicità!:wink_::tongue:
W la gazzosa al Mandarino! Ohibó! :biggrin3:
E domani si torna con la verdona a seguire strade in bilico su due ruote:wub:
......ma non si hanno notizie del cavallino Marcos? Com'è andato il suo debut stagionale?
....dovremo aspettare che torni il gatto, mi sa.... :D
-
ragazzi, mi dispiace per l'allegra compagnia ma sono al lavoro e mi stanno dando un po' da fare ... son ragazzi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
ragazzi, mi dispiace per l'allegra compagnia ma sono al lavoro e mi stanno dando un po' da fare ... son ragazzi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...dispiace pure a me! Ma vado a letto, pensando fortemente all'helvezio, uomo lavorante !
Sogni d'oro a tutti! Meno che a Natan :rolleyes::wink_: