Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Io me lo son fatto qui... ma fa un male boia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Ahhhhhh.....la dialettica....:biggrin3:
Povero Alessandro, nessuno ti comprende...:rolleyes:
Eppure in questo gioco, sta volta, mi sembra che hai un po' esagerato nella fermezza delle posizioni e nell'essere provocatorio...avresti dovuto lasciare un po' la lenza e poi tirare al momento giusto:biggrin3:
Voto:6....puoi fare meglio:tongue:
Io sono becerissima alle riunioni del management in tailleur nero e scarpetta scollata con tattoo sulla caviglia :tongue::biggrin3:
Peró dalla mia ho la giustificazione di averlo fatto in un momento tragico....:biggrin3::biggrin3:
Ciao!
:biggrin3:
ah becera ando vai con il tattoo , scherzo tu almeno lo hai fatto per un ricordo tragico , in questo caso posso solo apprezzarlo. Ma sei nel management della marina o dell'aviazione?
-
Citazione:
miss_valentine
Ci sono certi che dovrebbero coprirsi la faccia per non risultare beceri :fisch:
È vero ma la faccia non si sceglie,il farsi un tatuaggio si.
-
Citazione:
Albe78
Io me lo son fatto qui... ma fa un male boia!
ma che è? manco si vede :blink:
-
azz sono un becero ho 5 tatoo e ora solo 2 piercing ....... uff io pensavo di essere una "bella persona":cry::cry:
-
magari pensavate di essere cool , ahahahahahah
-
Citazione:
alessandro2804
magari pensavate di essere cool , ahahahahahah
ma tu credi veramente che chi si fà un tatoo lo faccia solo "per farsi vedere "???? mah.......
-
Citazione:
robyeve
ma tu credi veramente che chi si fà un tatoo lo faccia solo "per farsi vedere "???? mah.......
Perchè non è così ??????:ph34r:
-
Citazione:
winter1969
:popcornsmiley:
-
Citazione:
winter1969
no..... :blink::blink:io gli ho fatti per me(mi piacciono ,ognuno ha un significato "mio"......) mica per farmi vedere