Visualizzazione Stampabile
-
Il range sport l'ho guidato... azz fantastico :D
ovvio non lo comprerei mai perchè non rientra nei miei canoni di macchina, ma è davvero fantastico ;)
-
Pesante quanto una casa e consuma come una F1 :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Pesante quanto una casa e consuma come una F1 :sick:
Vero, pesante, se togliessero 500Kg sarebbe un bel passo avanti, speriamo nella nuova versione tra un paio di anni.
Consumo, beh, relativamente, media su 2 anni e mezzo, 12 l/100Km(8.3 Km/l)
Sente molto la città, colpa del peso, ma fuori località ed autostrada il consumo migliora notevolmente.
-
Citazione:
Flydive
Esatto, seguendo il tuo ragionamento qualsiasi auto che non sia una semplice e spartana utilitaria è inutile.
Ed anche l'utilitaria......se ci sono i mezzi pubblici........
infatti per me è inutile più o meno qualsiasi cosa non abbia uno scopo più o meno concreto ma rimanendo accessibile e mantenibile.se di oggetti si sta parlando...
Citazione:
Python
spesso tutto ciò che non possiamo permetterci lo riteniamo inutile .....
non ti preoccupare che me ne sarei potuto permettere anche due ma ho preferito investire molti soldi in una cosa che mi resta a vita piuttosto che una futile macchina che cambierei dopo una decina d'anni o anche prima...
-
Citazione:
flower
... se me la regalassero andrebbe bene anche la panda 4x4. :rolleyes:
:laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
infatti per me è inutile più o meno qualsiasi cosa non abbia uno scopo più o meno concreto ma rimanendo accessibile e mantenibile.se di oggetti si sta parlando...
Esatto, la tue Triple(come la mia Rocket o Commando) è inutile, perchè dove vai con la Triple ci arrivi pure con una vespa.:wink_:
-
Citazione:
Flydive
Esatto, la tue Triple(come la mia Rocket o Commando) è inutile, perchè dove vai con la Triple ci arrivi pure con una vespa.:wink_:
è esatto ma fino a quando abitavo in città la moto mi bastava e avanzava ed era il mio unico mezzo di trasporto per tutto l'anno.è molto più inutile il Cr :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da wailingmongi
piuttosto che una futile macchina che cambierei dopo una decina d'anni o anche prima...
Ed invece la Triple.......:rolleyes:
-
Citazione:
Flydive
Ed invece la Triple.......:rolleyes:
la Tripla la cambio quando esplode non ti preoccupare :rolleyes:
o se proprio esco matto la cambio solo a causa delle strade che ci sono qui dato che non sono proprio in centro e ci sono quei 4km che sono un inferno:sick:
-
c'avessi lo sold e abitassi nel bahrein sarebbe la mia auto.....:cry: