Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucas73
ciao sono lucas73 tiger gialla abs lombardia giugno 2011
Citazione:
III CILINDRI
...aggiornamento censimento
ritirata oggi tiger800 abs bianca telaio grafite
Ragazzi,citta'?:wink_:
-
Citazione:
gc57
Contrariamente ad altri Forum,qui non e' obbligatoria la presentazione anche se ben accetta:wink_:
Comunque lo hai fatto nel censimento quindi va bene:aggiorna regione e citta' di provenienza senno' non so' dove segnarti.Benvenuto tra noi
:oops: Milano
-
Citazione:
gc57
Ragazzi,citta'?:wink_:
Narni Scalo(tr)
-
SCUSA MI SON DIMENTICATO SONO DI NIBIONNO (LECCO)
-
esteduca, ferrara, XC nera con telaio nero (graphite?, boh: è questa: http://www.forumtriumphchepassione.c...che-100km.html) , abs, portata a casa oggi (30/06/2011).
-
primi 50 km
Ciao a tutti, da oggi sono anch'io un Tigrotocentato. Ritirata stamattina bianca stradale con ABS. Io sono di Padova, 54 anni. Nel we cercherò di fare un pò di strada ma la prima impressione è ottima. A presto
-
Ciao a tutti, martedi ritirerò la mia Tiger 800 XC - Intense Orange. Sono di Roma
-
Citazione:
esteduca
Citazione:
baluba2000
Ciao a tutti, da oggi sono anch'io un Tigrotocentato. Ritirata stamattina bianca stradale con ABS. Io sono di Padova, 54 anni. Nel we cercherò di fare un pò di strada ma la prima impressione è ottima. A presto
Citazione:
mitus
Ciao a tutti, martedi ritirerò la mia Tiger 800 XC - Intense Orange. Sono di Roma
Benvenuti tra noi.:triumphpride:
@Tigr8Romano:statistiche da aggiornare:wink_:
-
Salve a tutti.
Mi sono presentato nell'apposita sezione ma è doveroso che lo faccia anche qui
mettendomi in lista tra i TigrOtti.
E' di poche ora la firma di una tiger 800 Black (spero però che arrivi bianca come ho chiesto... :wink_:) ABS
Location Milano (circa)
In questa settimana vi ho letto parecchio, oggi l'ho provata al Triumph Day e tre ore dopo l'ho presa.
Grazie a tutti voi :rolleyes:
-
Citazione:
montaperti
Salve a tutti.
Mi sono presentato nell'apposita sezione ma è doveroso che lo faccia anche qui
mettendomi in lista tra i TigrOtti.
E' di poche ora la firma di una tiger 800 Black (spero però che arrivi bianca come ho chiesto... :wink_:) ABS
Location Milano (circa)
In questa settimana vi ho letto parecchio, oggi l'ho provata al Triumph Day e tre ore dopo l'ho presa.
Grazie a tutti voi :rolleyes:
:oook::triumphpride: