Visualizzazione Stampabile
-
Non conoscere la pista, ci può stare...ma non conoscere neanche la moto diventa impegnativo! IMHO :wacko:
Forse sarebbe il caso di ti faccia qualche turno prima di andare al mugello!
:biggrin3::tongue::wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
citygym1984
Benissimo Profeta!
Dai dai dai!! Che di si diverte!!
La cosa che più mi spiace è che non conosco la pista, è la mia prima volta al Mugello, una pista "Vera" e piuttosto veloce!
La bruty ancora è ferma in box senza assicurazione e tagliando...
non la conosco ancora la mia bimba...
Quindi conoscerò moto e pista in un unico appuntamento! :biggrin3::biggrin3:
Tu sei già stato al Mugello?
Lamps:tongue:
-
Purtroppo non avrò modo di fare dei turni prima del mugello...
al massimo potrò fare un paio di centinaia di km su strade statali qui intorno...
giusto per fare amicizia col mezzo... :w00t::w00t:
Vabbè....è andata così! ;)
Tu vieni al Mugello?
-
Nemmeno io sono mai stato al Mugello......ma non è un problema.....per quanto piano possa andare, sarà cmq una goduria. Ci vediamo la con foto di rito!!!! Io ho una Speed bianca........ti linko la foto.http://www.forumtriumphchepassione.c...ompletata.html
-
Citazione:
nme
Ha quanto leggo/sento in giro tutti stanno strappandoooo!!!! :cry:
Secondo me La Dunlop ci sfrutta per gommare la pistaaaa !!!! :tongue::tongue:
Mi sa che porto anche un treno di riserva che ho su le Medio/Morbide Serie Inglesi con 40 giri sul gropppone... :dry:
Si ho sentito anch'io......
Boh.....vedremo......
:wacko:
-
Domenica c'e' qualcuno che gira in questi turni:
12.27
14.10
15.45
?
-
domenica è probabile che faccia un salto ma senza girare, giro il 9 con Troy Bayliss......mi ha chiesto di fargli un pò di traiettorie
non si ricorda più dov'è il cesso!
-
Citazione:
blackhound
domenica è probabile che faccia un salto ma senza girare, giro il 9 con Troy Bayliss......mi ha chiesto di fargli un pò di traiettorie
non si ricorda più dov'è il cesso!
buuuhahahahahhahahahahha!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
KIMIK
buuuhahahahahhahahahahha!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Kimik, quando hai tempo butta fuori pista Blackbird, pizza pagata alla prossima uscita! ( mi devo vendicare della tamponata che mi ha dato col kart):laugh2:
-
Citazione:
blackhound
Kimik, quando hai tempo butta fuori pista Blackbird, pizza pagata alla prossima uscita! ( mi devo vendicare della tamponata che mi ha dato col kart):laugh2:
Somari!!! :tongue:
-
Citazione:
blackhound
:ph34r: se riesci passa a trovarci......così avrò modo di scusarmi pagandoti 1 birra....:w00t: