Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
ok ok ma tu spendi troppo lo dico x te :cry::tongue:
Ma no...la Speed l'ho rivenduta a 1000 euro in più del prezzo a cui l'avevo acquistata , quindi mi esce una eventuale DD750 + Lo Scooter AGGRATISSS :biggrin3:
LA macchina....la paga l'azienda :biggrin3:
Citazione:
Torta
ciao Gianluca74 ti dico la mia....., sinceramente io non scenderei di cilindrata anche se un po piu pesante mi tengo una mille....di queste prenderei o la 990smt oppure la Multistrada....!!
pero visto che vuoi scendere di cilindrata allora io prenderei la Hypermotard 796..!!
Ok...ma perchè la Hyper 796 ? ho letto che è un po' "strapposa" nella guida...
Dovessi sceglienre una Enduro stradale tipo Multi non scenderei neppure io , ma la DD la Hyper e la K mi sembra abbiano una attitudine più da "smanettata e via" che da Tourer....per divertirsi cosi' mi bastavano i 50cv dell' XR vuoi che non mi bastino i 90 della DD o della Hyper ?
-
io la sceglierei per due motivi..(devo andare a provarla in sieme alla multistrada..)..:
1) esteticamente secondo e bellissima..!
2)a livello di comodita e meglio della 1100 sei piu inserito nella moto..,e come motore dicono che non sia poi cosi ..strapposo...pero é da provare prima..!!
3) ha meno cavalli circa 80 pero pesa 170 kg circa15 kg in meno della Dorsoduro..!!!
se ho tempo sabato guardo se riesco ad andare aprovarla.!!
-
Ok ...poi fammi avere le tue impressioni grazie
-
:oook:
Citazione:
Gianluca74
Ok ...poi fammi avere le tue impressioni grazie
:oook::oook:
-
:oook:
Citazione:
Gianluca74
Ma no...la Speed l'ho rivenduta a 1000 euro in più del prezzo a cui l'avevo acquistata , quindi mi esce una eventuale DD750 + Lo Scooter AGGRATISSS :biggrin3:
LA macchina....la paga l'azienda :biggrin3:
:oook::oook:
-
Citazione:
Gianluca74
la 5 senza ombra di dubbio.
-
Io andrei di SMT...ti permette sia di viaggiare sia di fare il teppista.....
Se invece vuoi solo fare il teppista anche a me la dorsoduro piace molto!!
-
Ma non dovevi prendere la MV 920? o il Kawasaki?
-
Citazione:
TrealTruc
Ma non dovevi prendere la MV 920? o il Kawasaki?
gia la mervagliosa MV 920????? la moto del millennio....:laugh2: