Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Quando lo ha marcato T.Motta non ha toccato palla:coool:
si potrebbe "riprovare"............................:wink_:
-
Citazione:
mister51
Conferenza stampa ridicola del nostro eroe............con la domanda ricorrente "perchè"?????? riferita ai regali ricevuti dal Barcellona negli anni scorsi in semifinale........personalmente gli avrei ricordato.....perchè Dinamo Kiev, Chelsea e lo stesso Barcellona sono stae "penalizzate" lo scorso anno................:biggrin3:
Si ho sentito, il solito patetico show, del resto era preventivabile che si sarebbe attaccato a tutto per giustificare la sconfitta.
in spagna cmq non attacca, son certo che i media gli faranno il culo a strisce per l'impostazione che ha dato alla partita e l'arbitraggio passera in secondo piano.
il 71% di possesso del barca a madrid è inaccettabile
-
Citazione:
n0x
Si ho sentito, il solito patetico show, del resto era preventivabile che si sarebbe attaccato a tutto per giustificare la sconfitta.
in spagna cmq non attacca, son certo che i media gli faranno il culo a strisce per l'impostazione che ha dato alla partita e l'arbitraggio passera in secondo piano.
il 71% di possesso del barca a madrid è inaccettabile
il termine esatto è proprio: PATETICO
-
-
Andrea ma quell'avatar li ogni tanto le mani le tira giu'?
-
PESSIMO PORTUGAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
-
Maaaaaaaaaaaaa.........i "mouriniani"................sono desaparecidos...........Medoro richiamali....................:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
flower
... e, secondo voi, esperti di calcio, c'era l'espulsione di Pepe?
io l'ho detto da subito che per me non l'ha neppure toccato,quindi giallo ma non rosso
Citazione:
giorgiorox
godo molto per Mou...
però una cosa mi disgusta (e me l'aspettavo):
quella brutta merda di Dani Alves ci è riuscita ancora: simulazione schifosa... non è stato nemmeno toccato da Pepe, si è rotolato per terra per 5 minuti ed è stato portato fuori in barella..
IL SOLITO SCHIFOSO INDIVIDUO.. nella sua carriera è riuscito a far espellere decine di giocatori avversari... POSSIBILE CHE TUTTI (arbitri nazionali o Uefa) CI CASCHINO ANCORA?
:noooo::noooo::noooo::noooo:
oh mio dio mi sento male,non posso crederci che ti sto quotando sul calcio io fiero interista che q8 un merdosissimo ladro juventino E PURE FIERO DI ESSERLO E SENZA RIMORSO:laugh2::laugh2:
mi ripeto io l'ho detto da subito che non l'ha toccato e lele mi ha detto di mettermi l'HD:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Medoro
io l'ho detto da subito che per me non l'ha neppure toccato,quindi giallo ma non rosso
:noooo::noooo::noooo::noooo:
oh mio dio mi sento male,non posso crederci che ti sto quotando sul calcio io fiero interista che q8 un merdosissimo ladro juventino E PURE FIERO DI ESSERLO E SENZA RIMORSO:laugh2::laugh2:
mi ripeto io l'ho detto da subito che non l'ha toccato e lele mi ha detto di mettermi l'HD:cry::cry::cry::cry::cry:
io l'HD ce l'ho... digli di usare lenti appropriate