Qualcuno posta una foto delle crepe?
Mille grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno posta una foto delle crepe?
Mille grazie
Ragazzi solo una piccola precisazione: io li ho cambiati in garanzia sulla mia 2011 e il conc. non ha fatto una piega sostituendo in 10 minuti tutto il blocco.
Se i fari sostituiti presentano però lo stesso difetta a distanza di alcuni mesi la situazione per Triumph viene considerata conclusa e NON viene più fatto nessun cambio in garanzia anche se il difetto è evidente o differente (Ad esempio foggino).
I fari poi vengono venduti da Triumph come pezzo unico ad un prezzo superiore ai 300€ e non è possibile acquistare vetri o altre parti separatamente o singolarmente.
Quindi sperate che i fari che via arrivano in sostituzione siano buoni o la cosa la seconda volta ve la dovrete pagare.
Io nella mia 2012 li ho fatti sostituire un mese e mezzo fa giusto a pochi giorni dalla fine della garanzia .... il mecca mi ha detto che quelli nuovi hanno una sigla (che poi ho verificato essere esistente) con dei codici, adesso non ricordo dovrei guardare, che corrisponderebbero a dei fanali costruiti in modo più robusto .... poi non saprei se è vero... speriamo bene
Interessante, ma da che meccanico sei andato?
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
Alla Blue Dream a Padova che però non sono più convenzionati Triumph
Anche i pezzi di ricambio hanno una garanzia, non è che se io cambio i fari il giorno prima della scadenza della garanzia della moto ed i fari dopo due giorni si rompono di nuovo io la prendo in quel posto...
Se poi mamma triumph nicchia...esistono i tribunali.....