Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
invece a me non piace, o meglio è fantastico da vedere, ma non ha quella cattiveria agonistica che lo porta ad fare delle battaglia, a provarci.
stessa cosa per pedrosa, invece mi piace molto lorenzo, gran carattere anche se sta diventando anche troppo calcolatore ed è un peccato che finita la gara non sia proprio uno spettacolo.
un altro che mi piace da tempo è Simoncelli, non è ancora al livello degli altri ma adoro come lotta.
a me quel fantastico da vedere...mi basta.....:w00t:
Lorenzo mi è insopportabile.....non posso farci niente e quindi non riesco ad appezzare le sue doti....
come italiani......avevo speranza in Dovizioso....mah...:wacko:.
-
Citazione:
Mamba
a me quel fantastico da vedere...mi basta.....:w00t:
puppate la traduzione :oook:
-
il fantastico da vedere mi fa incazzare ancora di più, è un talento attualmente troppo sprecato.
Dovizioso.... ho perso le speranze da un po'.
-
Citazione:
maurotrevi
il fantastico da vedere mi fa incazzare ancora di più, è un talento attualmente troppo sprecato.
Dovizioso.... ho perso le speranze da un po'.
come rossi... dovrebbe andare a giocare a bowling.... :coool: li darebbe il meglio di se :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
come rossi... dovrebbe andare a giocare a bowling.... :coool: li darebbe il meglio di se :biggrin3:
non direi sprecato, con quello che ha vinto e le battaglie che ha fatto è sicuramente uno scalino sopra al resto nelle mie preferenze.
-
scusate ma 11 pagine di 3D per dire che Stoner a buttato a terra Rosellina durate dei test?????:blink::blink::blink::blink:
-
no, non lo ha fatto cadere, probabilmente manco si sono visti quel giorno.... però dobbiamo arrivare alla prossima gara in qualche modo :D
-
secondo me stavano litigando per Uccio..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Scusate ma fino a ieri non volevate la MotoGP "maschia"? Mo' non va più bene?
farlo per ripicca è da emeriti deficienti.ci si può davvero fare male.
sucede in gara we...stiamo guidando moto a piu si 200all'ora ci può stare...
comunque anche io preferisco lasciare il beneficio del dubbio...
-
se fosse vero, e non fatico a crederlo sarebbe veramente una gran testa di cazzo...